Dating.

780 39 1
                                    

Seul Bi POV
"CHE MERDA IL LUNEDÌ SI-EUN!" urlo esasperata appena entro in classe.

Si girano tutti nella mia direzione, non capisco proprio le espressioni che hanno sul loro viso:
-Si-Eun appena sente il suo nome si gira di scatto e mi incenerisce con lo sguardo.
-Doyun che mi guarda tra lo sconvolto e lo stranito.
-Youngjae che si da uno schiaffo sulla fronte.
-le ochette che mi guardano dalla testa ai piedi bisbigliando qualcosa tra loro. Ma ammazzatevi.
-Chong-Yun e Seo-Yun che mi fanno segno di stare zitta.
-Choi che mi stupra con gli occhi.

Ma ce la fanno?
"Raga ma ce la fate? Mai visto una persona stufa di andare a scuola? Andiamo forza, anche gli insegnanti fanno cagar-"
"LEE SEUL BI! COME TI PERMETTI? DAL PRESIDE ORA!"
E CHI L'AVEVA VISTA QUESTA?
BUONGIORNO PROF.

Mi incammino verso l'uscita della classe sbuffando qualcosa e uscendo.

'Di sto passo diventerò migliore amica del preside, ne sono sicura.'
Si, perché avevo fatto tutto l'anno scorso ad andare continuamente in presidenza, per colpa di una prof. Pff, l'ho fatta licenziare. Se la faceva con tutti gli studenti.

Busso alla porta del mio caro amico preside che mi implica di entrare.
"Ah Lee Seul Bi, quanto tempo. Come stai?" chiede lui. Che mito ragazzi, CHE MITO. MAI VISTO UN PRESIDE COSÌ.
"Sto bene, ne è passato di tempo eh preside ahah"
"Dimmi, cosa hai combinato ora? Non vorrai mica passare tutto l'anno qui in presidenza vero?"
"Guardi, io sono entrata urlando di odiare il lunedì e che i professori facevano schifo, solo che non mi ero accorta della presenza della professoressa Yoo. Dunque mi ha cacciata." spiego tranquillamente.
"Ah beh, tra poco finisce l'ora, torna in classe e non farti cacciare un'altra volta." mi dice lui. Ma io lo adoro.
"Ok, arrivederci". Dico mentre mi inchino e avviandomi alla porta per poi uscire.

"HEI SEUL BI!" mi urla dietro una voce troppo conosciuta.
Mi volto e mi trovo il viso di Changkyun a pochi centimetri dal mio, questa situazione mi fa sentire strana, sento come se ho degli animali che lottano nello stomaco.
Dannato zoo.
"Ciao Kyun"
"Senti Seul Bi, non è che potresti venire al parco stasera alle 18? Devo parlarti." mi chiede con un pizzico di speranza nella voce.
"Ehm, ok, ci vediamo più tardi allora. Ciao~" lo saluto sorridendogli.
Un appuntamento?

•|An Unexpected Change|•  ~Im ChangkyunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora