Seul Bi P.O.V
Seriamente? L'ho fatto davvero?
Alcune volte mi meraviglio di me stessa, davvero.Mentre torno a casa decido di prendere il mio caro telefono e di comporre il caro numero della cara Chong-Yun.
"Pront-"
"MA SEI PAZZA?! MA COSA MI HAI FATTO FARE?! IO APPENA TI VEDO DI STRANGOLO CHONG-YUN!"
"MA CHE CAX, MA VEDI DI CALMARTI SEUL BI-AH!" dice lei.Calmarmi? CALMARMI?! Questa non sta a posto.
"COME FACCIO A CALMARMI DOPO CHE SONO ANDATA DA CHANGKYUN E HO FATTO TUTTA LA TENERA CON LUI?!" urlo in mezzo alla strada.
"Ush, Seul Bi, stasera potrebbero accadere belle cosette direi eheeh" risponde.Ma è già ubriaca?
"Eh senti Chong-Yun, mi ha chiamata Babygirl."
"COOOOSA?! DAVVERO?! OMMIODDIO MA IO VI AMO ENTRAMBI AHAHA BABYGIRL? SERIAMENTE?! OH CRISTO ORA SCLERO MALE."
"Poi dovrei calmarmi io" rispondo."E TU COME L'HAI CHIAMATO? DADDY? AAAA MA NO VAB-" neanche il tempo di farle finire la frase che le chiudo il telefono in faccia.
Voglio solo tornare a casa mia ora. E strafogarmi di ogni forma di cibo.
~Meanwhile at Seul Bi's Home~
Finalmente entro nella mia adorata casuccia.Tiro un sospiro che è metà esasperato e metà incazzato, ma dettagli.
Forza Seul Bi, sono le 18:00, sai quante cose puoi fare prima che arrivino le 20:00?
Beh in effetti, potrei dormire un'oretta e aspettare che quel demente arrivi.Salgo le scale per andare in camera e mi butto a peso morto sul mio enorme letto.
Inizio a fissare il vuoto.
Bello.
Pian piano chiudo le palpebre e mi addormento.
'Seul Bi, fatti forza, ci sarà anche Yongguk alla festa.'~Meanwhile~
Changkyun P.O.V
Perfetto, sono le 19:00.Decido di salire in camera mia per vedere cosa mettermi.
'Forse qualcosa di elegante? Nah e se poi quella vuole procreare?, ma magari guarda.'
Cosa vado a pensare?
Faccio un movimento del capo come per scacciare quei pensieri ed opto per una semplice camicia bianca e pantaloni neri.Sono un figo, fatemelo dire.
Mi spruzzo un pò di profumo e via.'Dove sono quelle merda di chiavi?'
Penso mentre inizio a cercare sia le chiavi della macchina, sia le chiavi di casa, che fortunatamente trovo.'Ma che caxxo, dove sono? Ora bestem-'
"AHIAA! MA CHE CRISTO" urlo quando sento qualcosa di ferreo cadere sulla mia testa.
"NON FARE TARDI AMORE, MI RACCOMANDO FAI IL BRAVO!"
Grazie mamma, quanto sei simpatica.Comunque... Sto arrivando Seul Bi.
STAI LEGGENDO
•|An Unexpected Change|• ~Im Changkyun
Fanfiction~"Changkyun, davvero, io non so cosa dire in queste situazion-" "Shh, scusa, ma ho una voglia matta di baciarti..." ~