Una festa?

1K 49 6
                                    

"Unnie~"

'Chi è che rompe? È sabato'

"UNNIE~"

'Ma chi è? Vivo da sola'

"SEUL BI MA TI VUOI SVEGLIARE O NO?!"

"AÒ MA CHI SEI E COSA CI FAI IN CASA MIA?! MA TI LANCIO UNA SEDIA!"

"SONO IO DEMENTE"
Ah si, la mia migliore amica.

"Soyon, che cosa vuoi? Non ho dormito niente e sono le 9 di sabato mattina. Vattene". Sbotto.

"Senti cara mia" inizia a parlare
"Primo: hai dormito tutto il giorno.
Secondo: non sono le 9 ma le 11.
E terzo: stasera andiamo ad una festa, dunque cerca di trovarti un accompagnatore che Ha-Joon non può portarci in due."

"COSA?! CON CHI DOVREI ANDARE?! TU E IL TUO CARO FIDANZATO HA-JOON NON POTETE PORTARMI? MA CHE MAFIA È?!" urlo incazzata.

"Per avvisarti, c'è anche Yongguk".

Ok perfetto devo fare la bagascia.

"Va bene, ci sto, mi troverò un accompagnatore"

"Perfetto, di là c'è la pizza che ho ordinato, mangiala quando vuoi, io esco con Ha-Joon e torno stasera per la festa, comunque è alla discoteca di fianco alla scuola, ciao unnie~"

BAAAM

"COSA SBATTI LA PORTA ESSERE UMANO POCO EVOLUTO".
Le voglio bene.

Decido di alzarmi di malavoglia dal mio bellissimo letto matrimoniale che un tempo condividevo con mia sorella, ma ora è in Italia dunque boh.

Apro il frigo, prendo il thé al limone e lo verso nel bicchiere, mi giro per prendere la pizza e per poco non muoio di infarto.

" YAH! COSA CI FATE VOI QUI?!"
"Buongiorno Seul Bi-ah"

"Seo-Yun, Chong-Yun, COSA CI FATE IN CASA MIA?!" oh ma perché mi devono fare incazzare sempre.

"Così, e comunque ci vieni alla festa?"
"Ovvio Seo, ceh è sabato."

Seo-Yun e Chong-Yun sono due sorelle, gemelle per l'esattezza. Le conosco da tanto, ma sono talmente identiche che alcune volte le confondo. Le puoi distinguere con un solo modo:
Seo-Yun ha il sopracciglio tagliato, mentre sua sorella no.
Tagliato nel senso che si è fatta male, ha tipo una righetta alla fine.

"Terra chiama Seul Bi"
"Ah si mi ero persa a pensare, senti ma non sai se Daehyun è libero?" chiedo
"NO CHE NON È LIBERO STA CON ME" urla Chong-Yun.
"AÒ STAI TRANQUILLA, NEL SENSO SE MI POTEVA ACCOMPAGNARE"
"ah no, porta già me e Seo, neanche Youngjae è libero, l'unico libero è changkyun, prova a chiedere"

Ma col cacchio.

•|An Unexpected Change|•  ~Im ChangkyunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora