Mi pigli per il culo?

851 41 0
                                    

Soyon POV
"IN FRETTA RAGA, SEUL BI È IN PERICOLO" urlo dal secondo piano, prima di scendere e fare segno a tutti i presenti in quella casa di uscire e correre a casa di Changkyun.

"Allora" inizio a parlare.
"DOBBIAMO FARE L'APPELLO, DUNQUE:
-CHONG-YUN? 'ECCOMI'
-SEO-YUN? 'PRESENTE'
-HA-JOON? 'ECCOMI AMORE.'
-YOUNGJAE? 'HEILÀ'
PERFETTO, ORA DOBBIAMO CORRERE FINO A CASA DI CHANGKYUN, FORZAAAA" urlo mentre inizio a correre, seguita da tutti.

Marò, dopo 67 kilometri di corsa siamo arrivati.
"SPACCA LA PORTA AHAHAHA" dice elettrizzata una delle gemelle.
"NO, È APERTA RAGA!" urla Youngjae in preda al panico mentre entra in casa.

"DAI ANDIAMO IN CAMERA!" detto questo, ci dirigiamo tutti nella stanza di Changkyun, dove vedo la sagoma di Yongguk sullo stipite della porta, Changkyun per terra che lo fissa in cagnese senza maglia e Seul Bi in reggiseno coperta con la appunto, coperta.

Mi dirigo come un dinosauro mestruato da Yongguk e gli picchietto col dito la spalla per chiamarlo.
Madonna appena si gira...
BAAAAM

"PRIMA O POI TE L'AVREI TIRATO LO SCHIAFFO BRUTTO INFAME!" gli urlo contro mentre lui si tocca con entrambe le mani la guancia, ormai col segno della mia bellissima mano.

Vedo Seul Bi correre in bagno con una maglia in mano. Presumo si stia preparando in fretta, dato che sembra che si sia appena svegliata.

"AHIA MA CHE PROBLEMI HAI SOYON?! NON TI HO FATTO NULLA!" sbotta Yongguk incazzato.
"A ME NON HAI FATTO NIENTE, MA A SEUL BI SI, TOH, NE VUOI UN ALTRO DI SCHIAFFO?!" rispondo letteralmente urlando.
"Yongguk fai schifo." dicono in coro le gemelle. Così mi piacete ragazze.

Intanto Seul Bi esce da bagno e, wow, sembra anche lei mestruata.
"Seul Bi, posso spiegar-"
"Mi pigli per il culo YONGGUK?!" le urla contro lei, ed ecco qui, un bel cinquino anche da parte sua.
"TANTO SI SAPEVA CHE TE LA FACEVI CON HAE-NA, LEI SI FA TOCCARE DA TUTTI SAI?!, ORA SPARISCI DA QUESTA CASA E NON FARTI PIÙ VEDERE!" rispondo io, ma changkyun mi blocca.

"Aspetta-"

"AHIA! MA CHE PROBLEMI AVETE TUTTI?! LORO LO SCHIAFFO, TU IL PUGNO, FATEVI DELLE TISANE!" urla Yongguk mentre si avvia verso la porta di uscita.
"MA TUA MADRE TISANA!" risponde Seul Bi, AHAHA LA ADORO.

•|An Unexpected Change|•  ~Im ChangkyunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora