"AHIA MA CHE CRISTO"
Scusate ma ho dovuto urlare questa frase per forza, il prof mi ha fischiato nelle orecchie."SEUL BI, VEDI DI MODERARE I TERMINI CHE SIAMO IN UNA SCUOLA"
Risponde lui mentre da il via agli alunni di partire.
E per alunni intendo anche me.Inizio a correre insieme alla mia carissima Si-Eun, che non fa altro che parlare di quanto sia figo Doyun, la sua Crush.
Beh, Doyun non è affatto male, è moro, alto, (muscoli nei punti giusti) e voilà, ha gli occhi azzurri.
Solo che tutte le ragazze della classe gli vanno dietro, facendo incazzare ogni volta Si-Eun. Quando si incazza è troppo tenera.
"Beh, se ti piace così tanto, allora devi dirgliel-" neanche il tempo di finire la frase che qualcuno mi spinge facendomi cadere a terra.
Chiunque sia stato, possiamo preparare il funerale anche adesso.Si-Eun mi aiuta a rialzarmi e, quando alzo lo sguardo, incontro quei maledetti occhi, quel maledetto ghigno, quel maledetto ragazzo che è stato l'artefice della mia caduta:
Changkyun.
"YAH, CHANGKYUN, SEI MORTO!"
Urlo incazzata per poi iniziare a correre verso di lui, ma guarda un pò, inizia ad accelerare il passo.Maledetto.
Decido di prendere una scorciatoia, in teoria non si potrebbe fare, ma devo prendere quel figlio di buona donna.
Passo per la porta di ingresso, mi nascondo dietro al muro e, nel momento esatto in cui vedo la figura del ragazzo, balzo fuori e mi lancio sopra di lui, facendolo cadere a terra.
Ah, sono sopra di lui. Merda.
"TI HO PRESO FIGLIO DI BUONA DONNA, ORA TE LA VEDRAI CON I MIEI BELLISSIMI CEFFONI" gli urlo contro.
"Ahi, Seul Bi, ma si può sapere che cacchio stai facendo? Se volevi stuprarmi bastava solo chiedere" dice lui. Ma aspetta, è una voce troppo profonda per essere quella di Changkyun.
Mi rialzo e seguo ogni movimento del ragazzo che ho quasi ucciso, incontrando lo sguardo del bellissimo Bang Yongguk.
BANG YONGGUK? OH MERDA
"Scusa Yongguk" dico con un filo di voce.
STAI LEGGENDO
•|An Unexpected Change|• ~Im Changkyun
Fanfiction~"Changkyun, davvero, io non so cosa dire in queste situazion-" "Shh, scusa, ma ho una voglia matta di baciarti..." ~