'Cosa dovrei mettermi?'
AAAA MA PERCHÉ SONO COSÌ?!SOLO ORA MI SONO RESA CONTO DI QUANTO MI PIACCIA CHANGKYUN DOPO 5 ANNI CHE LO CONOSCO.
VABBÈ.Opto per un outfit totalmente a caso.
Canotta nera e sopra salopette di jeans. Sembro normale?Vabbe Yolo tanto non devo mica andare ad un matrimonio.
Mi faccio una coda alta che fa intravedere il tatuaggio che ho sul collo, non l'ho faccio vedere spesso perche... Non so nemmeno io il perché.
L'unica a conoscenza di questo tatuaggio è Soyon, ce lo siamo fatte insieme, ma lei non sul collo. Beh ci conosciamo da 11 anni, per i 18 anni siamo andate a farci i tatuaggi... Che bei ricordi, davvero.
Ricordo anche quando mi feci il septum... Avevo un'ansia assurda e Soyon mi aveva accompagnata, non le ho mollato la mano nemmeno per un secondo.
Non posso vivere senza quella ragazza.
Ripensando a questi momenti, una lacrima riga la mia guancia, ma io la scaccio via e guardo l'orologio.'17:45, meglio uscire, non voglio farlo aspettare'
Mi dirigo verso l'uscita e percorro le scale, fino ad arrivare alla porta, per poi aprirla, dirigendomi pian piano al parco.Non ho neanche portato il telefono. Madonna bella.
Mentre mi do uno schiaffo mentale per aver dimenticato il telefono, noto una figura maschile camminare nella mia direzione. Eccolo. Changkyun l'inconfondibile.
"Changkyun-ah! Sono qui!" gli dico.
"Eccoti, ti ho fatto aspettare tanto?"
"No no, sono arrivata ora.."
"Ah meglio così, comunque volevo dirti una cosa importante..." mi sta facendo salire l'ansia.
"Dimmi" dico incitandolo a continuare.
"Seul Bi, seriamente, con tutta la sincerità che ho nel cuore, te lo devo dire. Ti amo. E mi dispiace di averti fatto soffrire da quando ci siamo incontrati, sono stato un vero idiota, ma ogni volta che ti vedevo con qualche altro ragazzo, la gelosia e la rabbia salivano, così ti facevo soffrire sempre. Ti prego Seul Bi, perdonami."
Rimango lì. A fissarlo. Spiazzata. Come una fottuta statua. Non so cosa dire merda.
"I-io.. C-changkyun.."
"Ti prego se mi stai rifiutando non dirlo, fa male." dice mentre si tappa le orecchie per non sentire.
"Changkyun, io... Davvero non so cosa dire in queste situazion-"
"Shh, scusa, ma ho una voglia matta di baciarti"
Senza neanche accorgermene le sue labbra sono finite sulle mie in un bacio pieno di amore e dispiacere.
Lo amo anche io. Seriamente.
Inclino la testa per dargli l'accesso e le nostre lingue iniziano a danzare, non è un bacio volgare anzi..
"Ti amo babygirl, sei solo mia." mi dice all'orecchio sussurrando
"Ti amo anche io Daddy..."THE END~~~
STAI LEGGENDO
•|An Unexpected Change|• ~Im Changkyun
Fanfiction~"Changkyun, davvero, io non so cosa dire in queste situazion-" "Shh, scusa, ma ho una voglia matta di baciarti..." ~