Good Night Babygirl ~

862 43 4
                                    

Changkyun P.O.V.
"Grazie ragazzi per averci trovati, senno Seul Bi sarebbe crollata." dico ringraziando tutti.
"Di niente, ma ora portala in casa, sarà esausta." dice Seo-Yun.
"È tutta colpa mia" cosa? Chong-Yun?
"Se non le avessi detto della festa, a quest'ora non sarebbe distrutta e sconvolta."
"Già, lo penso anche io che sia colpa tua, ma ormai quel che è fatto è fatto. Mi raccomando Changkyun, trattala bene, buonanotte". Ci saluta Soyon mentre si avviano dall'altra parte.

Salgo in macchina e prima di mettere in moto do un'occhiata veloce al viso di Seul Bi.

'È veramente distrutta. Ha persino le lacrime ancora calde.'
Decido di darmi una mossa per tornare a casa.

~Meanwhile at Changkyun's Home~
Apro la portiera, la prendo in braccio a mo di sposa e apro la serratura di
casa.

"CHANGKYUN TI AVEVO DETTO DI NON FARE TARDI! SONO LE 2 DI NOT-"
"MAMMA!" urlo a bassa voce.
"TAPPATI QUELLA BOCCA E PRENDI UN TUO PIGIAMA!"
"Perch- OMO! Chi è questa povera ragazza?"
"È una mia amica, un mio compagno di classe l'ha fatta soffrire ed ora è distrutta, mamma per favore, lasciaci soli." dico per poi dirigermi in camera mia.

~Meanwhile ~
Seul Bi P.O.V.
Ma dove sono?
Se ripenso a quello che ho visto alla festa... No, basta, non stiamo neanche insieme. Che stupida che sono.

Asp- ma quello è changkyun. Sono a casa sua? Beh penso di sì.

"Grazie mamma, la cambi tu? Sai io sono un maschio."
"Va bene, ma secondo me state bene insieme. Sai?" dice la voce di una donna.
Presumo sia sua madre.
"Tu dici?"
"Si changkyun-ah, tu hai il piercing al sopracciglio e lei ha il septum. E poi è anche simpatica a mio parere."

Sto andando a fuoco.
Decido di svegliarmi e fingere di non aver sentito niente.
"Scusatemi, devo rimanere qui?" dico attirando l'attenzione.
"Certo, Changkyun non vuole lasciarti sol-"
"Ok grazie mamma, ci penso io vattene eehhe" dice lui per poi chiudere la porta.

"Grazie di ospitarmi"
"Figurati, non sono poi così stronxo" dice sorridendo.
Che carino.
"Il letto è abbastanza grande per tutti e due, vai a cambiarti e poi vieni a dormire."

Faccio come mi è stato detto e vado in bagno. Ma che figo è sto pigiama? Lamacorn yaaas.

Mi avvio verso di lui e lo trovo senza magl-
OH CRISTO MA CHE COSA!?
"C-changkyun, dormi senza maglia?"
"Guarda che io muoio di caldo." risponde lui con non-chalance.

Mi infilo sotto le coperte e chiudo gli occhi.
Quelle immagini di Yongguk e quella ragazza... Mi fanno ritornare le lacrime agli occhi.
Senza pensarci troppo un braccio possente mi circonda la vita, e la voce profonda di changkyun mi consola.

"Non piangere babygirl, ormai è passato".
" buonanotte, changkyun-ah" dico poi.

Finalmente mi addormento.

•|An Unexpected Change|•  ~Im ChangkyunDove le storie prendono vita. Scoprilo ora