~ғᴀ ғʀᴇᴅᴅᴏ ғᴜᴏʀɪ

3.2K 135 65
                                    

Il sole inizia ad alzarsi in cielo e i raggi caldi e luminosi penetravano tra le fessure della finestra, dove un piccolo ragazzo biondo stava beatamente dormendo nel suo caldo letto; i raggi iniziarono a contornagli il viso, e il ragazzo infastidito dalla luce iniziò a strofinarsi delicatamente gli occhi con l'intento di svegliarsi...

Pov Jimin

Infastidito dalla luce che mi stava disturbando gli occhi decisi di alzarmi, a malincuore, dal mio amato letto...

Iniziai a strofinarmi leggermente gli occhi quando notai qualcuno avvicinarsi a me urlando...

_" Buongiorno dormiglione svegliaaa "

Sobbalzai sentendo quella voce così squillante e allegra, era Hobi hyung, che mi stava venendo incontro, ma come fa ad esser già di buon umore a quest'ora del mattino!?

_" Ehy Jimin che aspetti dai alzati che Jin hyung ha già finito di preparare la colazione, manchi solo tu! "

Dice il ragazzo col sorriso in volto; sbuffo, guardo l'orologio e noto che sono solo le 8:00, mi lamento col ragazzo davanti a me ancora sorridente...

_" Hyung sono solo le 8:00, oggi abbiamo il giorno libero perché devo alzarmi di già!? "

Gli domando con tono irritato intento a rimettermi a dormire, quando sento all'improvviso il freddo pervadermi tutto il corpo...

_" EHY HYUNG! che stai facendo!? "

Urlo irritato all'amico che, in tanto mi aveva tolto le coperte di dosso...

_" Hey Jimin ti sei già dementicato che avevamo deciso di andarci a fare un giro tutti insieme oggi? "

È vero!
Penso senza parlare, ieri avevamo deciso di fare un giro tutti insieme me n'ero quasi scordato...
A quel punto mi alzo di scatto e invito Hobi hyung, con delle piccole spinte alla spalla, ad uscire dalla mia stanza promettendogli che in meno di 5 minuti, mi sarei preparato e sceso a fare colazione...

_" VA BENE! VA BENE ESCO! "

Disse lui quasi urlando...

_" Ti do 5 minuti sbrigati o Jin hyung si arrabbierà con me "

Detto ciò scese giù di corsa e raggiunse gli altri...

Nel frattempo, mi dirigo in bagno e inizio a lavarmi dolcemente la faccia per poi uscire e vestirmi, apro l'armadio e scruto attentamente i vestiti all'interno, indosso un maglioncino bianco e un paio di jeans neri strappati, di solito ci mettevo di più a prepararmi, ma oggi non avevo proprio tempo...

_" Fatto! "

Esclamo per poi dirigermi verso la porta scendendo giù in cucina, dalla quale provenivano strane urla...

_" Io non ce la faccio più! Ma perché devi rompere tutto ciò che tocchi!? "

_" Non è colpa mia Jin hyung! Non dovevi metterli così in alto! "

_" COME OSI! era il mio set di bicchieri preferito! "

_" Quanto la fai lunga! Te ne comprerò un'altro altrettanto bello! "

Guardo la scena quasi comica tra Jin e namjoon...

_" Sembrate quasi marito e moglie HAHAHAH "

_" TAE PER FAVORE SMETTILA DI Ridere! "

Gli urlò contro Jin, ancora arrabbiato per quanto successo...

Mi metto a ridere senza neanche accorgermene, vedo il ragazzo voltarsi guardandomi con sguardo assassino...

_" Ah ma buongiorno finalmente hai deciso di scendere... "

Mi dice Jin con tono sarcastico per poi guardarmi con un sorrisino stampato in volto...

_" Vieni qui e mangia, altrimenti se preferisci... continua pure a ridere insieme a Tae senza la tua parte di colazione però... lascio a te la scelta Jimin... "

Corro subito verso il tavolo obbediente sapendo che, Jin hyung avrebbe potuto lasciarmi davvero senza la mia colazione, prendo il piatto e mi appoggio delicatamente sul tavolo insieme a tutti gli altri notando che, mancasse ancora una persona...

_" Hey ragazzi ma Kookie dov'è!?"

Chiedo con tono interrogativo ai ragazzi davanti a me, quando sento una voce provenire da dietro...

_" Cos'è sono già il tuo primo pensiero al mattino hyung? "

Disse jungkook in tono sarcastico avvicinandosi al posto di fianco al mio e sedendosi...

_" Si certo come no, lo sei sempre..."

Risposi scherzando, per poi riprendere a mangiare tutto ciò che mi ritrovai davanti...

Finimmo tutti velocemente di mangiare tra una chiacchera e l'altra, quando Yoongi prese parola....

_" Ma perché dobbiamo uscire? Io voglio dormire... "

Disse per poi sbadigliare grattandosi la testa...

_" La penso anch'io come lo hyung "

Disse Tae sbadigliando a sua volta...

_"No! non se ne parla, oggi usciamo tutti insieme è da un po' che non abbiamo un'intera giornata libera... "

Rispose Nam alzandosi dal tavolo...

_" Mettiamo apposto in fretta e usciamo, ci farà bene prendere un po' d'aria fresca"

Disse per poi iniziare a ritirare velocemente i piatti vuoti posati sul tavolo...

In effetti aveva ragione, con tutti gli impegni che il nostro lavoro ci portava era raro avere un'intera giornata libera senza dover fare incisioni, prove o interviste...

_" Hey Jimin-ah sbrigati che stai facendo? Aiutami... "

La voce di Tae mi risveglió dai miei pensieri, e subito gli diedi una mano...

Finimmo di riordinare e ci affrettammo a dirigerci verso la porta d'uscita, erano tutti di fronte a me quanto sentii qualcuno venirmi vicino quasi a sussurarmi nell'orecchio...

_" Hyung fa freddo fuori metti una giacca... "

Detto ciò, vidi Jungkook superarmi a sua volta muovendosi verso gli altri...

In questi giorni quel piccoletto si comporta in modo strano avrà qualcosa in mente!?
Penso tra me e me, ma non ci faccio molto caso...

_"Hey aspettatemi!"

Dico quasi urlando in modo che mi riescano a sentire, li guardo e prendo la giacca raggiungendoli a mia volta...

Ormai tutti mi stavano aspettando fuori casa....

.
.
.
.

Vi piace? ho appena finito il primo capitolo, che ne pensate? Scusate per eventuali errori di scrittura, ma è la prima storia che scrivo ^.^

𝑀𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑜𝑐𝑎𝑛𝑑𝑜!? | ⋆༺ᴊɪᴋᴏᴏᴋ༻⋆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora