Mi dirigo nella stanza dello hyung, entro nel bagno...
Ma perché fa così caldo e c'è tanto vapore?
Mi domando quando vedo Jungkook uscire dalla doccia con solo un asciugamano legato alla vita...Ci fissiamo per qualche istante per poi sentirgli dire...
_" Hyung, ma che ci fai qui? "
_" M-ma che ci fai tu qui! "
Gli rispondo urlando...
_" Mi stavo facendo una normalissima doccia nella mia stanza... Non posso? "
Mi risponde cercando di uscire dal box doccia dove si era fermato a guardarmi qualche istante fa...
_" Ehy fermo c-copritiiii! "
Gli dico mettendomi le mani sugli occhi
_" Hyung... mi hai già visto così... e poi mica sono completamente nudo scusa...
_" N-non mi importa c-copriti "
Gli dico rosso in viso...
Diciamo che più di coprirmi gli occhi cercavo di nascondere il rossore sulle guance..._" Oooh siamo forse imbarazzati hyung?"
Mi dice con tono sarcastico...
_" Ma figuriamoci perché dovrei... è solo che... ecco... beh che importa ti ho detto di coprirti e siccome sono il tuo hyung devi farlo e basta..."
_" Come siamo severi... ma se è il mio hyung a chiederlo, posso esaudire il suo desiderio dopotutto..."
Mi risponde a bassa voce...
_" È quindi? Che stai aspettando ancora?"
_" Va bene ora vado... ho i vestiti fuori appoggiati sul letto..."
Allargo leggermente le mani per vedere attraverso le mie piccole dita e noto che Jungkook si sta dirigendo verso la porta del bagno, quando ad un certo punto sentiamo il rumore della chiave nella serratura girare dall'esterno...
_" ma cos... "
_" Bene divertitevi ora... "
Sentiamo solo queste parole...
Ci fiondiamo alla porta cercando di aprirla, ma niente è chiusa...
E ora che faccio!?Pov Taehyung
Esco dal bagno e vado in cucina dove trovo Jin che prepara la colazione e Yoongi ovviamente sdraiato sul divano...
_" Buongiorno "
Dico andando verso il tavolo
_" Tae buongiorno già sveglio anche tu? Mi fa strano vedere te e Jimin svegliarvi prima del sottoscritto, di solito siete sempre gli ultimi... "
Mi risponde Jin commosso...
_" Oggi mi sono svegliato presto perché mi sono dimenticato di togliere la sveglia... a proposito dov'è Jimin? "
Dico mettendomi il palmo della mano davanti alla bocca facendo un grosso sbadiglio...
_" Voleva farsi una doccia, ora è nella stanza di Yoongi e Jungkook, Hobi è ancora nel mondo dei sogni ha preferito non disturbarlo, perché lo cerchi? "
_" Volevo chiedergli una cosa riguardo la coreografia, preferisco chiederglielo subito prima che mi dimentico..."
Gli rispondo grattandomi la testa...
_" Se vai subito probabilmente riesci a chiederglielo prima che entri nella doccia..."
Mi dice indicando le scale...
STAI LEGGENDO
𝑀𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑜𝑐𝑎𝑛𝑑𝑜!? | ⋆༺ᴊɪᴋᴏᴏᴋ༻⋆
Fanfic" ʏᵒᵘ ᵃʳᵉ ᵐᵉ ɪ ᵃᵐ ʸᵒᵘ " . ⊰☾⋆Aggiornamenti lenti⋆☽⊱ . Ꭲᖇᗩᗰᗩ: . . . Park Jimin è un ragazzo bellissimo sempre sorridente e dal viso angelico (almeno in apparenza) , fa parte di una famosissima boyband in tutto il mondo... i BTS. Jimin vive la su...