_" M-mi spieghi come facciamo a dormire in due su un divano!? "
_" Semplice ti sdrai sopra di me..."
Fa un sorriso perverso guardandomi
_" P-perché dovrei farlo? "
_" Perché è il mio ultimo desiderio... e rientra nei fattibili..."
Mi risponde alzandosi andando verso il divano...
_" Allora? Che aspetti Hyung..."
Lo guardo senza parlare...
_" Che c'è? Mica ti mangio... forse..."
Continuo a fissarlo immobile, mentre posiziona i cuscini su un lato del sofà, dopo di che prese la coperta, che si trovava nel cassetto in basso, e girò la testa verso di me...
_" Hyung vuoi che ti prendo in braccio e ti porto qui? Sai non mi dispiacerebbe farlo... Anzi... "
Mi dice con un sorrisino sul volto...
Lo guardo imbarazzato cercando di non incrociare il suo sguardo..._" Ho capito..."
Gli sento sussurrare per poi vederlo avvicinarsi a me...
Mi afferra dalla vita alzandomi..._" M-ma che fai smettila! Fammi scendere... "
Gli urlo dietro...
_" Shhhh!!! Ti ho già detto di abbassare la voce Hyung!"
Mi dice per poi posarmi delicatamente a terra arrivati accanto al divano...
_" Ora fai quello che ti ho chiesto senza obbiezioni... ho già chiuso un occhio sul fatto del bacio... quindi ora non accetto un NO Hyung!"
Mi guarda per poi sdraiarsi sul divano appoggiando la testa sul cuscino...
_" Forza adesso sali sopra... "
Mi sento agitato...
Ma si può sapere perché devo sempre trovarmi in qualche situazione strana con lui!?
Rassegnato mi avvicino sapendo che se non l'avessi fatto avrebbe detto tutto riguardo la felpa...
Mi fermo un secondo per poi rivolgermi a lui..._" Guarda che soffoco... mi spieghi come faccio a respirare se mi metto sopra di te!? "
Mi fissa per poi afferrarmi il polso e spingermi velocemente verso di lui rispondendomi con un sorrisino in volto...
_" Inizia a salire... poi troveremo una posizione comoda Hyung..."
Divento rosso trovandomi praticamente con le ginocchia a terra vicino al suo volto...
Grazie al cielo c'è solo una lampada accesa quindi non si nota molto il mio rossore in viso...
Stacco il polso che aveva afferrato precedentemente, per poi mettere una mano sullo schienale del divano avvicinandomi a lui piegando il braccio costringendolo leggermente a indietreggiare..._" Perché lo stai facendo? "
Gli domando sussurando quelle parole a bassa voce...
Noto che i suoi occhi si soffermano sulle mie labbra per poi alzare nuovamente lo sguardo...
_" Devi capirlo da solo... io ti sto già dando degli indizi..."
Mi dice per poi appoggiare una mano sul mio fianco e spingermi sopra di lui...
_" Ora sali... "
Mi sussurra nell'orecchio...
Con il cuore che, ormai non capivo più se stava battendo o no, mi metto a cavalcioni su di lui e prendo la coperta cercando di allungarla verso il fondo...
STAI LEGGENDO
𝑀𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑜𝑐𝑎𝑛𝑑𝑜!? | ⋆༺ᴊɪᴋᴏᴏᴋ༻⋆
Fanfiction" ʏᵒᵘ ᵃʳᵉ ᵐᵉ ɪ ᵃᵐ ʸᵒᵘ " . ⊰☾⋆Aggiornamenti lenti⋆☽⊱ . Ꭲᖇᗩᗰᗩ: . . . Park Jimin è un ragazzo bellissimo sempre sorridente e dal viso angelico (almeno in apparenza) , fa parte di una famosissima boyband in tutto il mondo... i BTS. Jimin vive la su...