Pov jungkook
_" A causa tua sta diventando più stupido di quel che era già..."
Mi giro verso Yoongi ridendo...
_" Trovi? "
Dico, alzandomi dal divano...
_" Wow Jimin è passato all'attacco? Non l'avrei mai detto..."
_" Hyung da quanto eri qui? "
Chiedo a Suga...
_" Giusto il tempo per poterti fare quella domanda, non credi? Allora com'è andata ieri sera? "
_" Ieri sera? "
_" Pensi che mi sia bevuto la storia del "Aww che teneri stanno dormendo" hahahah Jimin non è molto bravo a recitare dovresti saperlo..."
Mi risponde, per poi avvicinarsi mettendomi una mano sulla spalla...
_" Jungkook vacci piano con lui..."
Abbasso di poco lo sguardo per poterlo guardare negli occhi...
_" Hyung lo so... credimi lo so benissimo, non voglio assolutamente affrettare le cose, ma tu non hai la minima idea di che effetto mi faccia Jimin, io ecco..."
_" Lo so benissimo invece..."
Ribatte interrompendomi per poi continuare...
_" Credi che non me ne sia mai accorto? Credi che non mi sia mai reso conto di come lo guardavi? Di come ti preoccupavi per lui? Di come lo desideravi in ogni momento? Di come ti sentivi perso se non lo vedevi nei dintorni? E mi vieni a dire che non ho la minima idea di che effetto ti faccia? Credimi lo so benissimo invece..."
Continuo a guardarlo senza distogliere lo sguardo...
_" Jungkook ascoltami..."
Mi guarda rivolgendosi a me con tono più dolce...
_" Sono felice della vostra relazione davvero, ma siate prudenti, per ora non esponetevi troppo almeno davanti alle telecamere... sai che non lo dico molto spesso ma per me tu anzi tutti voi, siete come una seconda famiglia non voglio che nessuno rimanga ferito e soprattutto voglio che siate felici va bene? "
Resto a fissarlo imbambolato...
Sono davvero sbalordito dalle parole dello hyung...
Yoongi non è il tipo da queste "confessioni" solitamente preferisce tenersi ciò che prova per sè...
È sempre stato così...
All'apparenza sembra un ragazzo "freddo" ma in realtà nasconde un cuore grande...
Ho sempre avuto molto rispetto di lui, ma soprattutto l'ho sempre ammirato...
Ho sempre ammirato la sua musica...
È incredibile di come riesca a trasmettere così tanto con i suoi testi, ogni suo pezzo è unico e ricolmo di emozioni così sincere da far venire la pelle d'oca...Un ragazzo così "freddo" ma allo stesso tempo così carico di emozioni...
È davvero unico nel suo genere...
Sorrido un po' per poi ringraziarlo...
_" Hyung grazie, sono felice che mi abbia detto ciò che pensi, farò di tutto per far andare le cose al meglio te lo assicuro..."
Yoongi annuisce con sguardo più sollevato...
_" Hyung in ogni caso non ti sei dimenticato di dire qualcosa di importante? "
_" Mh? Qualcosa di importante? Del tipo...? "
Chiede confuso...
_" Mh... non so... del tipo che ci vuoi bene e ti preoccupi per noi... ad esempio... Ahhh hyung perché non lo dici chiaramente? "
Domando per poi saltargli addosso...
_" Ahhh non lo dirò mai lasciami andare Jungkook se non vuoi morire oggi..."
Dice cercando di liberarsi...
Rido per l'affermazione fatta, anche se credo Yoongi ne sia davvero capace, mi allontano di fretta per andare verso le scale, mi giro verso di lui...
_" Tanto te lo farò ammettere prima o poi..."
Urlo per poi andare di sopra...
Pov Yoongi
Mi gratto la testa cercando di riconnettere il tutto...
Dannazione sono ancora in pigiama, per le 10 dovremmo trovarci in studio oggi...
Penso tra me e me... quando mi torna in mente un dettaglio che avevo ignorato fino ad ora...Mi volto verso la cucina e sbuffo...
_" Tae esci so che sei lì nascosto..."
Vedo pian piano la sua figura uscire allo scoperto avvicinandosi a me...
_" Ah hyung come facevi a saperlo? "
_" Sai Tae da quando ti sei tinto i capelli di azzurro è difficile che passi inosservato... ti avevo già visto , in ogni caso se poi ti nascondi sotto il tavolo per non essere beccato assicurati almeno di non aver mezza gamba in bella vista, sai è molto facile che qualcuno ti noti così..."
Dico per poi ridere...
Lo vedo avvicinarsi ulteriormente per poi sussurrarmi...
_" Posso farti una domanda? "
Mi chiede secco...
_" Certo... "
Dico facendo un passo indietro per tornare alla giusta distanza...
_" Sei davvero così felice come hai detto poco fa? "
Mi faccio più serio... alzo il capo per guardarlo meglio...
_" Sì perchè me lo domandi? "
_" Forse perchè in fin dei conti Jungkook non ti stava così indifferente o sbaglio? "
.
.
.
.
TAN TAN TANNNNNNNN
SONO TORNATA GUYSSSSSSSS COME STATEEEE?
Lo so sono tipo morta ma sono resuscitata solo per voi :D
scusate per questa mia assenza but amatemi lo stesso pls (*꒦ິ꒳꒦ີ)
EHEHEH chissà cosa intendeva Tae con quella frase...Spero che questo capitolo vi sia piaciuto , fatemelo sapere schiacciando la stellina qua in basso👇🏻❤️
p.s. ho in mente tante cosine belleh fidatevi hehehe
STAI LEGGENDO
𝑀𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑜𝑐𝑎𝑛𝑑𝑜!? | ⋆༺ᴊɪᴋᴏᴏᴋ༻⋆
Fanfiction" ʏᵒᵘ ᵃʳᵉ ᵐᵉ ɪ ᵃᵐ ʸᵒᵘ " . ⊰☾⋆Aggiornamenti lenti⋆☽⊱ . Ꭲᖇᗩᗰᗩ: . . . Park Jimin è un ragazzo bellissimo sempre sorridente e dal viso angelico (almeno in apparenza) , fa parte di una famosissima boyband in tutto il mondo... i BTS. Jimin vive la su...