Lo sento avvicinarsi a me...
Al che alzo lo sguardo e agitato inizio a parlargli..._"S-senti facciamo così, io dormo con Tae e tu stai comodo nel letto di Hobi..."
Non mi da nemmeno tempo di finire la frase...
_" Non se ne parla..."
Mi dice in modo brusco...
_" In che sens..."
Mi afferra il polso per poi alzarlo leggermente...
_" Non dormirai con Tae..."
_" Perché no? "
_" Perché sono geloso..."
Mi blocco a quelle sue parole... non so che fare... sento solo il cuore battermi forte all'interno...
_" Solo io posso starti vicino, quindi solo io posso dormire insieme a te..."
Pov Taehyung
Sto bevendo un bicchiere d'acqua, in realtà non ne avevo bisogno, ma dovevo lasciarli soli...
Ma quei due devono andare avanti molto con questa storia?
Non che mi dispiaccia, anzi hahahah vedere Jungkook così geloso mi diverte tantissimo, ovviamente lo faccio per loro sia chiaro, però non mi facevo così tante risate da moltissimo tempo...
Comunque Jimin è stupido o cosa?
Gli voglio bene è il mio migliore amico, ma cos'ha una benda sugli occhi?
Cioè ancora non ha capito che Jungkook gli muore dietro?
La sua gelosia è palese... lo fa specialmente con me perché lo provoco... ma è costantemente geloso di qualsiasi cosa gli giri attorno...
Hahahahah sarebbe anche capace di essere geloso di un gatto quel piccoletto...
Vuole essere sempre il centro delle attenzioni di Jimin...Sospiro dirigendomi verso il divano, che per stasera diventerà il mio letto...
_" Bene adesso mi tocca dormire pure sul divano... dovrebbero farmi una statua quei due stupidi... soprattutto Jungkook... ahhh ma dove lo trovano un amico come me? "
Mi prendo una coperta osservando fuori dalla finestra...
_" Ma da quanto piove? Non me n'ero nemmeno accorto..."
Mi sdraio, guardando il soffitto...
_" Deve essere proprio bello amare qualcuno ed essere amati..."
Chiudo gli occhi con questi pensieri per la testa, con il dolce rumore della pioggia battere contro il vetro...
Pov Jimin
_" Perché sono geloso..."
_" I-in che senso sei geloso? "
Gli chiedo guardandolo rosso in volto...
_" Come in che senso? Se sono geloso, sono geloso punto... che senso dovrebbe avere?... "
_" Guarda che ci sono tanti tipi di gelosia..."
Gli dico puntandogli il dito continuando il mio discorso...
_" Gelosia nel senso di invidia... gelosia di amicizia... gelosia in amore... come vedi c'è ne sono tanti tipi, tutti diversi tra loro.. "
Concludo sfregandomi leggermente il mento...
_" E io? "
A quelle parole abbasso lo sguardo verso Jungkook...
_" E io? Che tipo di gelosia pensi provi nei tuoi confronti Hyung...? "
Continuo a guardarlo...
Che tipo di gelosia prova per me?
È una semplice domanda, ma perché esito a rispondere?_" Hyung ancora non sai quale tipo di gelosia provo nei tuoi confronti!? "
_" Ecco io..."
Mi sta guardando con delusione negli occhi...
_" Va bene ho capito... "
Lo vedo voltarmi le spalle e aprire la porta della stanza...
_" J-jungkook aspetta dove stai andando? "
_" A farmi un giro... non riesco più a stare qui... "
Mi dice, per poi sbattere la porta dietro di sé...
Resto sul posto, con lo sguardo basso e gli occhi lucidi...
Cosa mi aspetto da lui?
Gelosia per amicizia?
Non penso sia questa la risposta...
In realtà penso di sapere la giusta definizione...
Ma perché ho paura?
Perché ho paura a rispondere?
Potrei sbagliarmi? Non credo...
Allora perché esito così tanto?...
Jungkook mi piace davvero...
È sempre stato lui l'unico in grado a sconvolgere i miei sentimenti così tanto e in qualsiasi momento...
Mi è sempre piaciuto...
Ho sempre cercato di sotterrare questi sentimenti nei suoi confronti, ho sempre sperato che fosse solo una forte amicizia e nulla di più...
Ho sempre cercato di autoconvincermene...
Ma perché?
Ho davvero così tanta paura di poter soffrire?
Sono solo uno stupido...
Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire... è qualcosa di inevitabile... prima o poi arriva per tutti... e credo che per me sia già arrivato da tempo...Alzo lo sguardo deciso aprendo quella dannata porta davanti ai miei occhi...
Corro giù per le scale scaraventandomi fuori di casa in cerca di quel moccioso...
Quel piccolo moccioso che mi aveva sconvolto la vita così tanto da averne preso il possesso..._" Ma da quanto si è messo a piovere dannazione!? "
Dico urlando continuando a camminare, anche se avevo preso l'ombrello, ormai ero fradicio dalla testa ai piedi, ma in quel momento non mi importava, c'era qualcuno di più importante che dovevo raggiungere...
Lo vedo in lontananza...è lui ne sono sicuro... ormai lo riconoscerei tra mille...
Mi metto a correre più in fretta per raggiunge quella figura...
Per raggiungerlo finalmente...
Per raggiungerlo con questi miei sentimenti..._" Aspetta Jungkook! "
.
.
.
.Ma ciaooooooo :3
Ahhhh finalmenteeee se ne accorto...
Schiacciate la stellina qua in basso se vi è piaciuto il capitolo
👇🏻❤️
STAI LEGGENDO
𝑀𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑜𝑐𝑎𝑛𝑑𝑜!? | ⋆༺ᴊɪᴋᴏᴏᴋ༻⋆
Fanfic" ʏᵒᵘ ᵃʳᵉ ᵐᵉ ɪ ᵃᵐ ʸᵒᵘ " . ⊰☾⋆Aggiornamenti lenti⋆☽⊱ . Ꭲᖇᗩᗰᗩ: . . . Park Jimin è un ragazzo bellissimo sempre sorridente e dal viso angelico (almeno in apparenza) , fa parte di una famosissima boyband in tutto il mondo... i BTS. Jimin vive la su...