~ᴛᴇ ʟᴏ ᴘʀᴏᴍᴇᴛᴛᴏ

1.5K 122 42
                                    

Certo! Mi comporterò normalmente... Penso tra me e me...
Sarà la soluzione migliore per adesso...
Devo dirgli qualcosa... qualsiasi cosa...

Quando sto per aprir bocca sento la voce di Jungkook rivolgersi a me...

_" Hyung dobbiamo parlare... "

Resto immobile... senza muovere un muscolo guardandolo negli occhi... Quegli occhi magnetici... che mi stavano scrutando...

Nel frattempo Kookie prese coraggio e  iniziò a parlare...

_" Ascolta Hyung, ciò che volevo dirti, ecco vedi... ieri..."

Ero imbarazzato, ma grazie al cielo in quel preciso momento sentii qualcun'altro scendere giù e venire verso di noi...

_" Ehy ragazzi come mai già svegli!? "

Mi volto velocemente distogliendo lo sguardo da lui, notando Jin hyung già vestito, col suo fascino sprizzare da ogni poro venire verso di noi...

_" Ma che state facendo!? "

Ci domanda, vedendoci ovviamente in una strana atmosfera...

A quel punto Jungkook si avvicinò a me per poi abbassarsi e raccogliere il cucchiaino, che poco prima, stavo reggendo per poi rispondergli con voce tranquilla...

_" Niente hyung, cosa dovremmo fare a quest'ora del mattino? La colazione mi sembra ovvio..."

Dice, per poi avvicinarsi ancora di più, porgendomi ciò che aveva raccolto...

_" Ti è caduto questo..."

Mi sussurra a bassa voce, per poi prendere il barattolo di Nutella affianco a me allungando la mano...

Non riesco nemmeno a rispondergli... Ma tanto la mia reazione rispondeva già al posto mio in qualche modo, e credo che anche Jungkook se ne sia accorto...
Che si sia accorto del mio imbarazzo per qualsiasi cosa facesse nei mei riguardi...
Ciò che non succedeva con nessun'altro membro, con nessun'altra persona apparte lui...

All'inizio pensavo di essere io quello timido, ma mi sto rendendo conto che con gli altri non è la stessa cosa...

Per lui provo qualcosa di diverso... non riesco ancora a comprendere appieno ciò che ultimamente mi sta succedendo...
Mi sento diverso...

Possibile che provi qualcosa che va oltre l'amicizia...?
O forse mi sto solo sbagliando...

Sono ancora confuso... ma di una cosa sono certo...
La causa di questo cambiamento prende nome di Jeon Jungkook e di questo ne sono sicuro...

_" Allora mi stai ascoltando Jimin!? "

Vedo una mano agitarsi davanti hai miei occhi risvegliandomi bruscamente dai miei pensieri, notando Jin guardarmi male....

_" Perché sei così pensieroso oggi!? "

Mi domanda vedendolo andare verso il divano intento a riordinarlo...

Guardo Jungkook con la coda dell'occhio, affianco a me notando un sorrisino apparirgli in volto mentre spalmava serenamente la Nutella su una fetta di pane, aiutandosi con il coltello...

Ma guarda com'è tranquillo mentre io mi sto facendo tutti questi problemi mentali...
Penso irritato...

_" Niente hyung non preoccuparti sono solo sciocchezze..."

Gli rispondo marcando soprattutto l'ultima parola, quando sento una mano prendermi il fianco avvicinandomi alla mia destra...

_" Ah... solo sciocchezze hyung? E sono solo queste sciocchezze a farti agitare così tanto? "

Mi dice Jungkook con voce bassa, come se volesse provocarmi in qualche modo, per poi superarmi dirigendosi verso il bagno con aria soddisfatta in volto...

Non posso continuare a farmi prender gioco così da un moccioso...
Penso, anche se in realtà avrei voluto stargli ancora un po' vicino in quel modo...

Pov Jungkook

Ora ne sono quasi certo, non gli sono indifferente...
Ne sono sicuro...
Una persona che non prova niente, non si sarebbe imbarazzata così tanto...

Entro nella doccia in preda ai miei pensieri, aspettando che la temperatura si stabilizzi...
Sento scorrermi l'acqua calda lungo la schiena...
È davvero una sensazione piacevole...

Mi rimetto a pensare alle reazioni così sincere di quel piccolo "mochi" sorridendo...

_" Ho deciso... "

Esclamo uscendo dalla doccia andando verso il lavandino sbattendo leggermente la mano su di esso...

_" Ho deciso... continuerò a provocarti in questo modo finché non sarai tu a cedere..."

Ero sicuro che se mi fossi "dichiarato" mi avrebbe respinto negando la realtà...

Alzai lo sguardo osservando lo specchio di fronte a me, che a causa del vapore si era appannato...

_" Devo fartelo capire da solo... devo farti capire che sei innamorato di me... perché una parte di me ne è quasi certa... perché lo sento... sento che c'è una possibilità di essere già nel tuo cuore... l'unico che deve accorgersene sei tu..."

Sussurro strusciando la mano su quel vetro, guardandomi riflesso in esso...

_" Te lo prometto... ti farò capire ciò che provi veramente... "

Dico, per poi vestirmi e guardarmi un'ultima volta su quello specchio, testimone della mia promessa fatta quel giorno...

Mi chiudo la porta alle spalle, girandomi vedo ormai tutti i membri svegli intenti a divorarsi la colazione che Jimin e Jin avevano appena finito di preparare...

Mi avvicino al tavolo notando con piacere Jimin guardarmi sott'occhio, ricambio lo sguardo e ovviamente si rigira subito dall'altra parte...
Sorrido a quel suo gesto...

Finiamo di mangiare...
Tutti erano impegnati a prepararsi... Oggi dovevamo andare allo studio e provare le nuove coreografie...

Subito colgo l'occasione avvicinandomi nuovamente a Jimin per lasciargli un messaggio chiaro...

_" Hyung non ho più intenzione di trattenermi... "

Gli dico, per poi soffiargli leggermente nell'orecchio...

.
.
.
.

Sciaoooo ecco il nuovo capitolo spero vi sia piaciuto, e niente ho già capito che pubblicherò di sera hahahah😂
Schiacciate la stellina qua sotto
👇🏻❤️

𝑀𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑜𝑐𝑎𝑛𝑑𝑜!? | ⋆༺ᴊɪᴋᴏᴏᴋ༻⋆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora