~ᴇʀɪ sᴘᴏʀᴄᴏ ʜʏᴜɴɢ

1.9K 124 86
                                    

Esco frettolosamente chiudendo a chiave la porta con attenzione...

Mi dirigo verso gli altri che mi stavano aspettando fuori...
Hobi prese parola...

_" Finalmente! Ora possiamo andare "

Urlò con voce felice ed entusiasta...

_" Sì, ma dove? "

Chiese Yoongi con tono seccato...

_" Ragazzi, dato che ormai non posso più tornare a dormire, propongo di andare a comprare dei vestiti nuovi "

Dice Tae, ancora scocciato per non aver potuto dormire tranquillamente nel suo amato letto...

_" In effetti dovrei anche io comprare dei vestiti nuovi..."

Affermo alzando gli occhi, mettendomi una mano sul mento sfregandolo leggermente...

_" Bene allora, propongo di andare a fare shopping! Spero solo che le persone non ci notino conciati così hahah"

Risponde nam sorridendo...

Ovviamente ci siamo dovuti munire di cappelli, occhiali e mascherine prima di uscire, purtroppo troppo essere famosi ha anche i suoi "contro" se così si possono definire...

_" Andiamo allora, che aspettiamo? "

Dice Jin euforico all'idea di poter passeggiare un po' finalmente...

Eh sì, ci voleva proprio una bella passeggiata, prendere un po' d'aria fresca era l'ideale...

Mentre cammino mi guardo attorno e noto Jungkook pensieroso, ultimamente non so spiegare perché, ma sembra sempre pensare a qualcosa... o forse a qualcuno?

Scuoto leggermente la testa e mi avvicino a lui, prendendo parola...

_" Effettivamente avevi ragione fa veramente molto freddo oggi..."

Dico girandomi verso di lui, notando già con sorpresa che mi stava guardando...

_" Te l'avevo detto hyung..."

Mi risponde, con sguardo fiero di sé...

_" Sai ultimamente ti vedo molto pensieroso, cos'è hai capito finalmente di avere anche tu quella cosa che hanno tutti? "

Dico ridendo, portandomi il palmo della mano sulla bocca...

_" Di che stai parlando hyung!? "

Dice Kookie non sapendo a cosa mi stavo riferendo ovviamente...

_" Parlo di questo qui "

Dico alzando il dito, toccandogli la fronte...

_" Il cervello "

Subito mi metto a ridere continuando a tenere il dito sulla sua fronte, guardando divertito la sua reazione...

_" AH HYUNG! Come osi! "

Risponde, afferrandomi con la mano il mio dito piccino che lo stava puntando poco prima...

_" Guarda che io sono il più intelligente del gruppo..."

Continua a ribattere scocciato per ciò che avevo detto...

Lo guardo con faccia perplessa a causa delle parole pronunciate poco prima da lui...

_" Lo pensi davvero!? "

Gli rispondo ridendo ancora per l'affermazione...

All'improvviso sento tirarmi delicatamente verso di sé dal dito che, poco prima aveva afferrato...

𝑀𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑜𝑐𝑎𝑛𝑑𝑜!? | ⋆༺ᴊɪᴋᴏᴏᴋ༻⋆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora