~ʙᴜᴏɴᴏ

1.4K 111 121
                                    

Pov Jungkook

Sta per alzarsi quando lo tiro dolcemente a me abbracciandolo...

_" Hyung ti prego stai qui ancora un po'..."

Gli chiedo quasi implorandolo...

_" Basta Kookie dobbiamo alzarci..."

Mi risponde cercando di liberarsi dalla mia presa...

_" Ancora un po'... voglio stare con te così ancora per un po'..."

Gli chiedo avvicinandomi a lui, sono a filo per baciarlo quando sento qualcuno parlare...

_" Ehy ma che state facendo voi due!?"

Pov Jimin

Jungkook mi sta stringendo forte a lui mentre continua ad avvicinarsi a me... sempre di più... riesco a sentire il profumo dello shampoo sui suoi capelli soffici...
Dio se mi piace il suo profumo... mi fa impazzire...
Non riesco ad evitare la sua vicinanza...
Jungkook ha la capacità di attirarmi a sé come una calamita, possibile che siano proprio questi suoi occhi magnetici la causa di ciò?
Sento sfiorarmi leggermente le labbra dalle sue...
Mi sento il cuore martellarmi dall'interno... in questo momento sto provando forti emozioni tutte diverse fra loro, ultimamente sto scoprendo nuove sensazioni che neanche io sapevo di poter provare... sto scoprendo un nuovo me... un nuovo Jimin... Jungkook mi sta facendo provare tutto questo...
Stava per baciarmi quando sentii qualcuno parlare...

_" Ehy ma che state facendo voi due!?"

A quelle parole mi butto letteralmente per terra ritrovandomi sul freddo pavimento della sala, accanto al divano...
Cavolo Tae ma proprio ora dovevi alzarti!? Di solito è uno degli ultimi a svegliarsi!! Non poteva starsene nel letto ancora due minuti... mi bastavano due maledettissimi minuti!!!
Penso tra me e me

_" Mi hai fatto prendere un COLPO!"

Gli urlo dietro irritato alzando la testa che avevo precedentemente sbattuto a terra, ma un attimo perché sono così deluso e arrabbiato allo stesso tempo? Possibile che volessi così tanto ricevere il suo bacio?

_" Hyung ti sei fatto male? "

Mi chiede Kookie guardandomi preoccupato...

_" La prossima volta non sbucare più fuori dal nulla COSÌ!!! "

Gli dico alzandomi dolorante dal pavimento...

_" Woooo quanta aggressività... sono solo sceso per far colazione... ma si può sapere cosa stavate facendo allora?... "

Oddio e mo che gli dico!? Che mi invento? Eravamo troppo vicini...
Se gli dicessi che gli stavo togliendo qualcosa dall'occhio? No... scusa troppo banale non ci crederà mai...
Idea! Gli dico che aveva qualcosa sui capelli e gliela stavo togliendo, ma non penso ci caschi...
Mentre stavo cercando di trovare una scusa plausibile a quella situazione imbarazzante sento Jungkook parlare...

_" Tae Hyung ci siamo addormentati ieri sera dopo aver giocato fino allo sfinimento ai video games... ci eravamo appena svegliati quando sei arrivato tu, tutto qui..."

Dice tranquillamente per poi sbadigliare stiracchiandosi leggermente...
Lo fisso con ammirazione... ma come fa a trovare una soluzione a tutto restando calmo in qualsiasi situazione si trovi?
Vedo Tae mettere il braccio attorno al collo di Jungkook e scompigliarli i capelli sorridendo...

_" DANNATI! potevate avvisarmi avrei giocato con voi! "

_" Scusaci hyung eravamo così presi che non ci siamo nemmeno accorti del tempo, la prossima volta giocheremo assieme... "

Vedo Jungkook sorridergli dicendogli quelle parole...

Sono troppo vicini per i mei gusti...
C'è troppa poca distanza tra i loro volti...
Vorrei spostarlo dai lui in questo momento...
Ci ha interrotto in più ora lo abbraccia!?
Li guardo per poi girarmi arrabbiato andando verso la cucina...

_" Cosa fai Hyung? "

Mi chiede Jungkook non capendo il mio scatto improvviso...
Mentre Tae si dirige verso il bagno, io gli rispondo con tono innervosito...

_" MANGIO mi sembra ovvio, mi è venuta tanta fame ora! Avrò perso troppe energie giocando fino allo sfinimento ieri... penso sia per quello... Tu non hai fame invece? "

Lo vedo avvicinarsi a me per poi dirmi a bassa voce...

_" Preferirei mangiare te invece... "

Detto ciò mi da un leggero morso sulla guancia, al che resto immobile...

_" Mmmm... Buono... "

Dice staccandosi lentamente leccandosi il labbro inferiore...
Arrossisco... Jungkook mi guarda notando il mio cambio di colore sul volto...

_" Dovrei riprovare? Magari ora avrai un sapore più dolce..."

Mi sussurra sfiorandomi la guancia con l'indice del dito...

_" N-no grazie... "

Gli rispondo per poi sparire verso il frigorifero...
Lo sento sorridere, mi giro cercando di non farmi vedere e noto che sta salendo di sopra...
Nel frattempo sento scendere giù dalle scale Jin e Yoongi avvicinandosi a me...

_" Buongiorno Jimin già sveglio? "

Mi chiedono in coro...

_" In questi giorni vedo che sei mattiniero..."

Mi dice Jin iniziando già a preparare la colazione...

_" In effetti... diciamo che questi giorni sono un po' strani... "

Gli rispondo grattandomi la testa...

_" Ma Hobi hyung? Dorme ancora? "

Gli chiedo...

_" Sì, sta ancora dormendo ieri era veramente stanco... "

Mi rispose Jin iniziando ad apparecchiare la tavola...

_" Uffa volevo farmi una doccia, ma se dorme non voglio disturbarlo... "

Gli dico sbuffando...

_" Non puoi usare questo di sotto? "

Mi domanda Yoongi alzando il dito indicandolo...

_" È appena entrato Tae..."

_" Purtroppo sta dormendo anche Nam sennò potevi usare il nostro... ma scusa vai a fartela nella stanza di Yoongi e Jungkook, lì non c'è nessuno... "

Mi dice Jin, al che mi giro verso Yoongi e gli domando...

_" Non ti dà fastidio hyung se la faccio li? "

_" Non mi importa, fai come ti pare... "

Mi risponde sbadigliando avvicinandosi al tavolo

_" Allora grazie, io vado mi faccio una doccia e poi scendo a mangiare... "

Rispondo, per poi salire le scale...
Mi dirigo nella stanza dello hyung entro nel bagno...
Ma perché fa così caldo e c'è tanto vapore?
Mi domando quando vedo Jungkook uscire dalla doccia con solo un asciugamano legato alla vita...

Ci fissiamo per qualche istante per poi sentirgli dire...

_" Hyung, ma che ci fai qui? "

.
.
.
.

Ciao gente come state? Io e i mei aggiornamenti dei capitoli alle 3:58 del mattino bene :D
Cosa succederà adesso😏 eh eh eh
Domani il capitolo nuovo lo farò più lungo...
Schiacciate la stellina qua in basso se vi è piaciuto questo nel frattempo
👇🏻❤️

𝑀𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑜𝑐𝑎𝑛𝑑𝑜!? | ⋆༺ᴊɪᴋᴏᴏᴋ༻⋆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora