_" C'è della torta nel frigor la vuoi? "
Dico porgendogliela...
_" E me lo chiedi anche hyung? "
Mi risponde, iniziando a mangiarsela con gusto...
_" Ne vuoi un po'? "
Dice porgendomi la forchetta vicino alle labbra...
Faccio cenno di no con la testa...
Continuando a guardare quella scena...
Sorrido...Aww perché è sempre così carino?
_" Hyung ne voglio ancora! "
Abbasso lo sguardo per vederlo meglio...
L'ha letteralmente divorata in un secondo..._" Era l'ultima fetta Kookie..."
_" Ma io ne voglio ancora! "
Fa un leggero broncio incrociando le braccia...
Non riesco a resistergli quando fa così...Mi avvicino e gli metto una mano sulla testa, arruffandogli leggermente i capelli...
Gli faccio un grande sorriso..._" Kookie te l'ho già detto, non c'è n'è più... "
Alza lo sguardo prendendomi per il polso...
_" Vorrà dire che farò il biss con qualcun'altro... "
Mi tira andando verso il divano...
_" K-kookiee aspett..."
Mi ci butta sopra e d'istinto chiudo un occhio per il colpo...
_" Ahi... J-jungk..."
_" H-hyung... t-ti ho fatto male? "
Dice preoccupato, salendo delicatamente sopra di me, prendendomi il viso tra le mani...
_"...Hyung..."
Si avvicina, dandomi un leggero bacio sull'occhio, che avevo ancora socchiuso...
_"... Non volevo..."
Scende un po' raggiungendo la punta del naso lasciandomi un leggero bacio anche ad esso...
_"... Scusami..."
Sposta la mano raggiungendo con il pollice il mio labbro...
continua ad avvicinarsi, accarezzandomi quello inferiore..._" Scusa se ti ho fatto male, ma quando sono con te, mi viene difficile trattenermi..."
Mi sussura lentamente, a bassa voce...
Lo guardo negli occhi con fatica...
In questo momento non riesco a reggere questo suo sguardo così intenso...Il caldo inizia a prendere il sopravvento, così come le mie emozioni...
Il cuore ormai è già partito a pulsare da molto tempo in modo irregolare e incontrollato...Distolgo velocemente lo sguardo da lui, guardando di lato...
_" Hyung..."
Sussurra, per poi baciarmi la guancia sinistra, sfiorandomi leggermente l'estremità del labbro...
_" Guardami..."
_" K-kook-ie a-aspett..."
Dico, quasi non riuscendo a parlare...
Non mi da retta baciandomi nuovamente, stavolta salendo lentamente dall'estremita... sbottonandomi il primo bottone della camicia...
_" K-kookiee!!! "
STAI LEGGENDO
𝑀𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑜𝑐𝑎𝑛𝑑𝑜!? | ⋆༺ᴊɪᴋᴏᴏᴋ༻⋆
Fanfic" ʏᵒᵘ ᵃʳᵉ ᵐᵉ ɪ ᵃᵐ ʸᵒᵘ " . ⊰☾⋆Aggiornamenti lenti⋆☽⊱ . Ꭲᖇᗩᗰᗩ: . . . Park Jimin è un ragazzo bellissimo sempre sorridente e dal viso angelico (almeno in apparenza) , fa parte di una famosissima boyband in tutto il mondo... i BTS. Jimin vive la su...