●capitolo 7●

1.1K 73 38
                                    

Lasciò andare la mia mano.

Mi sentivo felice poiché mi aveva tenuto per mano per tutto il tragitto e per quel suo preziosissimo sorriso ma triste perché mi aveva appena lasciato andare.

Entrammo facendo finta di niente.

"oh gli hai trovati"  venne Wooyoung verso di me per poi abbracciarmi

"emm si ahahah."  rimasi un po' spiazzata ma decisi di ricambiare l'abbraccio.

Wooyoung mentre ci abbracciavamo però iniziò a girare su noi stessi per poi fermarsi e facendomi fermare dritta nella direzione di Seonghwa.

Aveva una faccia strana quasi arrabbiata o addirittura gelosa.

GELOSO? DI TE? GARIN SMETTILA DI FARTI QUESTI FILM MENTALI.

La sua voce mi riportò alla realtà

" sarà stanca. Wooyoung lasciala andare in stanza" disse Seonghwa con tono freddo per poi passarci accanto e andare in camera sua.

Così il resto dei membri lo seguirono andando tutti in camera finché non rimanemmo io e Wooyoung che cedemmo e andammo anche noi in stanza.

Dopo essermi andata a mettere qualcosa di più comodo andai dai ragazzi che vedi giocare sui letti

"domani avete un concerto. Non dovreste riposarvi?"  dissi da dietro l'angolo facendo sì che si accorgessero della mia presenza.

"Rin ha ragione. Ragazzi vediamo di rilassarci ora"  disse Hongjoong tornando coi piedi per terra...

Letteralmente.

"ti accompagno nella tua stanza dato che è dall'altra parte del corridoio"  disse Yunho per poi venire verso di me e afferrarmi la mano per accompagnarmi fuori.

Aprii la porta per uscire e

"l'accompagno io"  disse Seonghwa affiancandomi.

Rimanemmo tutti spiazzati.

Yunho però non si oppose e si spostò lasciando passare il suo hyung

"allora? Vuoi dormire con noi che continui a restare lì?"  mi disse il biondo vedendo che lo stavo fissando per poi farmi tornare nella realtà e farmi imbarazzare

"ma che dici? Buonanotte ragazzi" Dissi per poi uscire dalla stanza e chiudermi la porta alle spalle.

Il corridoio non era molto lungo eppure il tempo per percorrerlo sembrò infinito accompagnato da un silenzio tombale.

Arrivammo davanti alla mia porta

"Grazie"  Dissi al ragazzo per poi entrare, però mi afferrò per il polso

"mi hai fatto preoccupare oggi. Nelle prossime città cerca di starci vicino nonostante gli sguardi delle atiny. Okay?" quello sguardo.

Era uno sguardo quasi perso.

Risposi annuendo per poi sorridere semplicemente.

"sarà fatto"  mi avvicinai e gli diedi un bacio in guancia.

Non appena lo feci realizzai però quello che avevo appena fatto.

E rimasi paralizzata sul posto, anche se Seonghwa non era in uno stato molto diverso dal mio...


"B-buonanotte" Dissi per scappare dal suo sguardo ed entrare velocemente in camera.

Che figura.

Secret Love | Seonghwa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora