Mi svegliai a causa della luce del sole che colpiva giusto il mio viso.
Cercai di muovermi ma non riuscii e subito ricordai di essere tra le sue braccia e sorrisi.
Mi stava avvolgendo come nessuno aveva mai fatto prima.
Mi faceva sentire voluta.
Lentamente mi girai mettendomi faccia a faccia col ragazzo biondo che ancora dormiva.
Era così bello, alzai la mano e la avvicinai al suo viso sfiorando la sua pelle simile alla porcellana.
"smettila di fissarmi mi metti in imbarazzo" disse ancora con gli occhi chiusi mettendo me in imbarazzo.
Che figura.
Complimenti Garin.
Fatti sempre riconoscere mi raccomando.
"sono così bello?" disse aprendo gli occhi mostrando gli occhi in cui mi persi dentro
"si" dissi ancora immersa nel suo sguardo scuro
"tu lo sei di più" disse e si allungò avvicinando le nostre labbra per un veloce ma dolce bacio.
Rimanemmo a fissarci per un periodo di tempo non ben definito, sembravano passare minuti, ore, giorni, anni ma passo probabilmente solo una decina di secondi.
"mio dio sto per vomitare" disse qualcuno alle nostre spalle.
Subito io mi girai e Seonghwa si mise seduto sul letto.
"Yeosang!" urlammo all'unisono guardando il ragazzo appoggiato allo stipite della porta
"scusate se vi ho disturbato eh" disse facendo spallucce e una faccia buffa
"in effetti lo hai fatto" disse Seonghwa spostando lo sguardo da lui a me
"sisi okay ma Hyung cambiati, non ricordi che oggi dobbiamo andare Weekly Idol?" disse il ragazzo come se Seonghwa avesse parlato al vento.
"ma io-" disse Seonghwa, intendendo al fatto che mi aveva promesso la sera prima di dormire tutto il giorno con me per poi stare insieme a cazzeggiare e si era dimenticato dell'impegno ma
"dai muoviti pigrone" dissi scompigliandogli I capelli e spingendolo giù dal letto.
Scoppiammo a ridere sia io che Yeosang.
Si volevo stare con lui ma se doveva lavorare doveva farlo, punto.
Dopo tutto me l'ero cercata questa situazione andandomi ad innamorare di un Idol..
Mentre Seonghwa uscii dalla stanza e andò a cambiarsi io andai in cucina per preparare la colazione ai ragazzi.
"buongiorno" disse San entrando in cucina poggiando la testa sulla mia spalla per vedete quale prelibatezza stessi preparando.
"uhuhu mi piace" disse e subito si sedette a tavolo e pian piano arrivarono gli altri e si sedettero anche loro.
Subito dopo misi la colazione in tavola e, neanche il tempo di sedermi, che i ragazzi quasi finirono tutto..
"grazie eh.." dissi ai ragazzi ma erano, evidentemente, tutti troppo impegnati a mangiare.
"tieni dai" disse Seonghwa prendendo una fetta biscottata dal piatto di Yeosang per poi darla a me, questo ci guardò malissimo.
"questo era per averci interrotti prima" disse Seonghwa scompigliando I capelli al ragazzo facendomi ridere.
I ragazzi non capirono la situazione, fatto sta che io e Seonghwa stavamo morendo dal ridere per la faccia di Yeosang offeso.
***
I ragazzi uscirono di casa poco dopo lasciandomi nuovamente sola, dopotutto non potevo mica farmi vedere con loro no?
Andai in camera e indossai una gonna marroncina con un maglioncino nero, i miei anfibi e un lungo cappotto. Mi sistemai i capelli in una lunga coda e applicai del mascara alle mie poche e corte ciglia..
Andai verso la porta di casa finché non mi ricordai del casino che avevano lasciato i ragazzi in casa, così mi tolsi il cappotto e diedi una veloce pulita finché non finii e potei rindossare il cappotto.
Uscii di casa per farmi un giro e iniziai a girare Seoul.
Iniziai a camminare passando davanti a enormi grattacieli, locali di lusso, case discografiche circondate da fan.
Insomma una vita frenetica alla quale non ero per niente abituata.
A un certo punto decisi di sedermi per un secondo in un bar in riva al fiume Han e, mentre aspettavo il mio caffè macchiato, estrassi il cellulare dalla tasca e iniziai a navigare sul web.
Guardando instagram mi imbattei su un post della mia amica Yuki in cui diceva :
Oggi gli Ateez registreranno Weekly Idol insieme ai Oneus!! Non vedo l'ora!
Subito mi si illuminarono gli occhi, amavo i Oneus, erano fantastici come gli altri otto idioti con cui vivevo!
Finito il mio caffè mi alzai e ricominciai il mio viaggio per Seoul finché non mi ritrovai difronte a una casa discografica: Rbw entertainment.
Mi ricordai subito delle mamamoo e anche di-
"oddio scusa" disse una voce dopo avermi investita in pieno
"ahi! No tutto okay" dissi alzando lo sguardo e notando un ragazzo alto con mascherina e occhiali da sole
"sicura?" disse per poi abbassarsi la mascherina e togliere gli occhiali..
Ravn dei Oneus?!
"o mio dio" dissi rimanendo a fissarlo.
STAI LEGGENDO
Secret Love | Seonghwa
RomanceGa-Rin va al concerto di uno dei suoi gruppi kpop preferiti: Ateez. Però succede qualcosa di inaspettato.