Pov'Jisung
Dopo l'accaduto Changbin ci ha portati a casa, felix è andato a casa di Changbin, Hyunjin ha accpagnato Seungmin e Jeongin a casa.
Minho ha insistito per accompagnarmi a casa.Siamo fuori la mia porta "grazie Minho sono arrivato" gli dico aprendo la porta, lui mi ferma dicendo "Già vuoi entrare"?
Io:"si Minho è stata una brutta serata ma allo stesso tempo mi sono tolto un peso, voglio riposare" dico stanco, minho si avvicina e giuro che sto sentendo sensazioni strane nello stomaco...
dice "Se ti faccio riprendere io", menomale che non ci sono i miei genitori..
All'improvviso annulla le distanze per un bacio dolce ma poi infila la lingua e il bacio diventa più bisognoso e rude, a quel punto il mio cuore inizia a battere velocemente, apro la porta ed entriamo senza staccarci, lo guido verso il salotto, e lui mi fa stendere sul divano mentre si mette su di me, le sue labbra continuano a muoversi in sintonia con le mie, fin quando non si concentra sul labbro inferiore che mi lecca e poi inizia a succhiare, socchiudo le labbra per il piacere e solo dopo si stacca mordendomi il labbro, si mette a cavalcioni su di me e mi fa sollevare leggermente con la schiena per levarmi la maglia, così le sue labbra si concentrano sul mio petto dove lascia baci umidi, inizia a salire verso il mio collo leccando il tratto di pelle tra il petto il collo, morde delicatamente un pezzo di pelle che inizia poi a succhiare e a leccare.
Sospiri di piacere iniziano ad uscire dalla mia bocca.
Minho: "ti hanno mai toccato mio piccolo Sung? "
Sussurra sulle mie labbra per poi baciarmi.
Scuoto la testa per negare.Minho:" vedrai ti piacerà tanto piccolo Sung".
Abbassa il suo sguardo verso il cavallo dei miei pantaloni .
Minho:"sei anche al quanto eccitato".Mi sbottona i pantaloni e senza aspettare altro infila le mani nelle mie mutande, il respiro inizia a farsi pesante quando inizia a massaggiare il mio membro.
Minho: "mi sento così onorato ad essere il primo".
Dice per poi baciarmi.Leva la mano dalle mie mutande ed io sinceramente ci resto un po' male, mi piaceva così tanto quello che stava facendo.
Da disteso mi fa alzare e mi abbassa i pantaloni con le mutande per poi farmi risedere sul divano mentre lui si mette in ginocchio tra le mie gambe , afferra la mia erazione con una mano e poi inizia a pompare, io butto la testa all'indietro chiudendo gli occhi per il piacere, gemiti ed ansimi di piacere fuoriescono dalla mia bocca riempiendo la casa silenziosa.
All'improvviso sento un suo dito premere proprio sulla punta massaggiandola.
Io:" o-oddio Minho"...
Minho:"ti piace eh"Detto ciò lo prende in bocca ed è puro piacere, la sua bocca inizia ad andare su e giù mandandomi in estasi... dio questo ragazzo mi sta procurando emozioni, piacere mai provato prima.
In una mano stringo i sui capelli spingendo la sua testa in modo che il mio membro vada più in profondità nella sua bocca.
Io:"oddio Minho c-credo di essere al culmine".
Dico ansimando, a quelle parole Minho toglie la bocca e inizia a pompare dinuovo con le mani e così solo dopo pochi minuti vengo sulla sua mano gemendo e ansimando, lui lecca con piacere la sostanza bianca che è uscita da me , mentre io lo guardo.
Minho: "sei davvero buono lo sai...ti è piaciuto piccolo Sung"?
Annuisco non riuscendo a dire una parola Minho: "non sai cosa ti avrei fatto ancora, ma è ancora troppo presto".
Si alza per baciarmiMinho: "ma non preoccuparti la prossima volta ci divertiremo ancora di più".
Ci stendiamo poco dopo sul mio divano, sinceramente non so cosa provo per Minho spero solo non stia giocando con i miei sentimenti, prima di addormentarmi mi arriva una notifica da instagram
@yourminho
non è stata una bella giornata, ma l'hai migliorata. @hansquirrel 💋
Piace a 3956 persone
@hansquirrel: l'hai migliorata tu a me💞
@dadjin: ship #minsung
@pollojin: le protezioni ragazzi
@yourminho: certo eomma @pollojinGuardo male Minho
Io:"Cosa significa certo eomma"? Lui ride mentre io mi sento imbarazzato "Oh andiamo piccolo scoiattololino, so che ti è piaciuto quello che ho fatto" dice mettendomi una mano sulla gamba accarezzandomela, io lo guardo incantato poi ritorno alla realtà e dico :"A-adesso è meglio c-che vai" mi alzo aprendo la porta, mi da un bacio a stampo "Buonanotte scoiattololino" dice sorridendo andandosene..Wow che confusione nella mia testa.
le mie parole sono belle perché
hanno il tuo sapore~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hi guys, minho jin si è contenuto.. Nel prossimo capitolo ci sarà HYUNIN
STAI LEGGENDO
||YouCompleteMe||SKZ💫
RandomCOMPLETA 3 ragazzi Felix,Jeongin,Jisung frequentano una scuola dove vengono presi in giro ...Felix perchè è australiano e non parla molto bene il coreano,Jeongin perchè porta l'apparecchio e Jisung perchè frequenta loro... cosa succederà se si ritro...