Pov'Mark
Mi sveglio e noto il mio futuro marito dormire ancora.
Sorrido istintivamente e gli accarezzo i capelli.
Non posso crederci che tra poco mi sposerò.
D'improvviso mi viene in mente che non abbiamo ancora scelto gli invitati né la data.
Vado nel panico e inizio a scuotere Jackson.
Non si sveglia così mi metto sopra di lui facendogli il solletico.
Jackson inizia a ridere, poco dopo si sveglia.
"Cosa succede Mark? Perché mi hai svegliato"? Chiede corrucciando le sopracciglia.
Divento subito triste, come ha fatto già a dimenticare del matrimonio.
"t-ti sei già dimenticato del ma-matrimonio"? Chiedo poggiando le mani sulla sua pancia abbassando la testa.
Sento che i miei occhi si stanno riempiendo di lacrime.
Lui si alza di scatto e prende il mio viso tra le sue mani "Ma no amore credi che me ne sia dimenticato, non succederà mai" dice dandomi un bacio a stampo sossurandomi "tranquillo"
Sorrido e dico saltando sul letto "ALLORA DOBBIAMO INIZIARE A DECIDERE LA DATA, DOVE FARLO, GLI INVITATI, I VESTITI I-" mi metto una mano in testa preoccupato e prendo jackson per la maglia "I VESTITI AMORE NON ABBIAMO ANCORA NIENTE" dico disperato.
Jackson mi fa sedere in braccio a lui "Amore calmati facciamo le cose con calma, decideremo prima la data" mi dice calandomi.
Annuisco soltanto, per poi baciarlo.
Ci baciamo appassionatamente, lui si stende e io mi metto sopra di lui senza mai staccarci.
Metto una mano sotto la sua maglia toccando i suoi addominali.
Mi struscio su di lui facendo scontrare le nostre intimità e lui alza il bacino per facilitare le cose.
Smetto all'improvviso e sossurro sulle sue labbra "vado a preparare la colazione" Sorrido e gli lascio un bacio veloce a stampo per poi alzarmi ed uscire dalla stanza da letto.
"HEY NON VALE" sento dire da lui.
"AMORE NON SI SCOPA PRIMA DEL MATRIMONIO" gli urlo per fargli sentire mentre rido.
Dopo un po' finisco di preparare la colazione.
"JACKSON VIENI LA COLAZIONE È PRONTA" urlo.
Metto la colazione sul tavolo e urlo di nuovo.
"AMOREEEE" dico ancora non ricevendo nessuna risposta.
Ma dov'è finito quella sottospecie di cinese troppo carino? Penso in mente.
Si sarà addormentato di nuovo,penso.
Salgo le scale ed entro nella camera per svegliare jackson.
"Amor-" mi blocco non trovandolo."jackson dove sei"? cerco di stare calmo ma sinceramente ho paura.
"BUUUH" sento dietro di me, urlo per lo spavento e mi giro ritrovandomi Jackson che ride.
Mi porto una mano sul cuore "MA SEI PAZZO? MI HAI SPAVENTATO" urlo dandogli dei piccoli cazzotti sul petto.
"Dai amore scherzavo" dice cercando di baciarmi, ma io mi sposto "Eh no, ora mi hai fatto arrabbiare, scendi a mangiare" dico uscendo dalla stanza.
Dopo poco arriva jackson e mangiamo.
"Amore sei ancora arrabbiato"?dice jackson sedendosi sul divano vicino a me.
"si" dico facendo il finto offeso.
STAI LEGGENDO
||YouCompleteMe||SKZ💫
LosoweCOMPLETA 3 ragazzi Felix,Jeongin,Jisung frequentano una scuola dove vengono presi in giro ...Felix perchè è australiano e non parla molto bene il coreano,Jeongin perchè porta l'apparecchio e Jisung perchè frequenta loro... cosa succederà se si ritro...