21.Richieste..

380 18 3
                                    

Pov'Hyunjin

Stavo con Jeongin al bar, e lo osservo bere il suo caffè... (È così sexy) penso in mente...

All'improvviso lui mi guarda e mi sorride.

Jeongin :"Hey hyung tra poco è Natale, dove lo passerai"?

Io:"Mh non so, non penso con Minho perché sicuramente starà con Jisung, Changbin con felix, Hyemin con Bambam.." lui mi guarda dritto negli occhi
Jeongin :" Ah, eh, mhh beh potremmo fare qualcosa noi insieme,se ti va" dice sorridendo, gli lancio uno sguardo malizioso.

Io:"Cosa? Non ho sentito vuoi fare qualcosa con me"? Lui diventa tutto rosso e dice "OH no hyung non pensare male, intendevo uscire insieme, c'è non un appuntamento, intendo.. Mmh.." non lo lascio finire "Si Jeonginnie ho capito, comunque si accetto.." gli dico sorridendogli..

Jeongin :"Oppure potremmo chiedere a tutte le altre coppie di unirsi a noi così potremmo festeggiare il Natale tra amici, così potremmo anche rivedere Woojin, Chris, Mark e Jackson" dice entusiasto sorridendo più che puo, io mi irrito un momento perché volevo passarlo da solo con lui..però forse è meglio sarebbe stato imbarazzate e poi voglio rivedere Hyemin..

Io:"Mmh si okkei però facciamo venire anche le ragazze"

Jeongin :"Si certo, ovviamente" dice sorridendo.

Si alza e viene vicino a me e mi lascia un bacio sulla guancia sussurrandomi un "Grazie hyung".

Dopo qualche ora siamo a casa mia, intanto Jeongin sta chiamando tutti quanti per decidere cosa fare di preciso a Natale.

Io:"Allora? verranno?" chiedo sedendomi sul divano, lui annuisce e si siede sull'altro divano.

Io:"Mh baby vieni vicino a me, voglio i grattini"gli dico facendo il labbruccio.

Lui si alza e si mette vicino a me, posso vedere com'è rosso.

Io apro le sue gambe e mi metto tra di esse dandogli le spalle,mi faccio sempre più sotto(okkei un po lo faccio apposta però voglio delle coccole da lui) penso.

Inizia a farmi i grattini sulle braccia poi parte dalla mia guancia fino al mio collo,risalendo e rifacendo il percorso da capo.

Io:"Baby vai più giù non avere paura" gli sussurro maliziosamente, mentre lui sta per scendere con la mano sui miei pettorali bussano al campanello.

Jeongin subito si alza imbarazzato ed io rido,sento che dice "Non ridere è tutta colpa tua"

Apro la porta e mi ritrovo tutti d'avanti, appena Hyemin mi vede mi abbraccia e mi dice "Ciao oppaaaa mi sei mancato" io prendo in braccio poggiando le mani sotto il suo sedere(non pensate male, ma io vado per l'altra sponda) e gli dico "Anche tu baby"

Jeongin, dietro di me, fa finta di tossire e dice con uno sguardo che non riesco a decifrare un misto tra gelosia e delusione"Possiamo parlare di cose serie o dovete continuare a fare i piccioncini.."

Lo guardo e lui si siede sul divano, non mi sarei mai aspettato una reazione così dal timido Jeongin..

Minho:" Allora perché ci hai fatti venire qui"
Woojin:"infatti, facciamo presto che devo comprare il pollo per stasera.."

Chris:"Mi hai fatto mangiare il pollo per una settimana, basta"

Woojin:"Zitto che altrimenti non ti faccio mangiare per una settimana, ringrazia che mangi il pollo"

Jackson:"OH andiamo avete interrotto una scopata con Mark, quindi parlate." Mark lo guarda arrabbiato e dopo le sue guance diventano rosse,ma solo a me non diventano rosse?

||YouCompleteMe||SKZ💫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora