35.Mingi

236 12 2
                                    

Pov'G Dragon

Entro nel carcere e chiedo di vedere Mingi.
"Salve vorrei vedere Song Mingi"
"Certo è la cabina numero 1" la ragazza mi indica la direzione e faccio un inchino.

Mi avvicino e noto Mingi con la testa rivolta verso il tavolino.
Mi siedo difronte a lui, a dividerci c'è una sorta di muro fatto di catene.

"capo" dico facendolo sussultare.
"Com'è andata"?mi guarda con quel suo sguardo freddo.

"Bene, ma ora cosa dovrei fare, cioè li ho fatti litigare a tutti, penso che bast-"
"NO ORA ASCOLTA BENE COSA DEVI FARE"
Non mi lascia finire di parlare che mi urla in pieno volto.

Caspita gli fa male stare dentro a questo posto.
Annuisco solamente.
"Bene, che hai fatto con Felix e Minseo"?
"Capo con felix nulla, con Minseo..mhh.."
ora chi cazzo gli dice che non l'ho scopata?

"Non l'hai scopata vero"? fa una risata ironica.
Nego con la testa.
Sbatte le mani sul tavolo "Mi hai fatto arrabbiare, pensavo che mi saresti stato d'aiuto ma invece non sei nemmeno in grado di scopare una zoccola"

"M-mi d-dispiace capo" abbasso leggermente lo sguardo sulle mie scarpe.
Menomale che c'è questa specie di muro altrimenti mi avrebbe ammazzato.
"Ora sai cosa farai? Porterai tutte e quattro quelle bellissime ragazze e te le scoperai una ad una, ma Iseul lasciala a me"

Ma perché vorrebbe iseul per lui? Meglio non chiederglielo.
"Iseul è quella ragazza piena di piercing"? Chiedo un po' titubante.
Annuisce sorridendo.
"Ma perché dovrei scoparle"?

Mi guarda pieno di rabbia "perché voglio vedere se riesci a scoparle almeno tre"

Annuisco.
Però all'improvviso mi ricordo del matrimonio che sarà tra pochi giorni.
"Capo tra un paio di giorni ci sarà il matrimonio di Jackson e Mark"

Vedo nei suoi occhi tanta curiosità.
"Mmh ma guarda il fratellone del mio Felix si sposa eh.."mette una mano in mezzo alle sue gambe.

" Peccato che non sei gay "si rivolge a me leccandosi le labbra.

È fuori di testa, ma va beh finché starà qui dentro non mi preoccupo.

" Che giorno "? Chiede all'improvviso.
Gli rivolgo uno sguardo confuso non capendo.
" Il matrimonio idiota"

"Ah è il 30 di questo mese" ride e si morde il labbro.

"Allora le rapirai la sera del matrimonio, dopo che tutti avranno lasciato la festa, e portami anche felix" quando nomina Felix si stringe ancora di più il suo membro.

Annuisco "Capo ma lei starà qui, come glieli porto"?
Come farò a far entrare Iseul e Felix qui dentro?

Ride e dice "Tu fa come ti ho detto, devi portarli al solito posto non qui idiota"
Annuisco e mi alzo andandomene.

Pov'Mingi

Se quel buon annulla farà il suo dovere riceverà un bel mucchio di soldi..
Grazie ad un mio caro amico sono riuscito a convincere il giudice del fatto che sono innocente.

Mi faranno uscire proprio il giorno del matrimonio di Jackson e Mark.

Se riuscirà a scopare quei tre bocconcini allora gli darò un bel po di soldi.

Io voglio scopare Iseul perché non ho mai provato con una ragazza e lei mi sembra perfetta, con quei piercing, wow.

E poi Felix,ah si il mio amore.

Lui è l'opposto di Iseul è così puro, ed è proprio questo che mi fa impazzire di lui.

Sono passate quattro ore e finalmente è arrivata l'ora di prendere il mio telefono.

||YouCompleteMe||SKZ💫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora