36.Pride Month.

218 9 5
                                    

Pov'narratore

I ragazzi si stavano preparando per andare ad un Pride Month.

Il primo pride insieme..

Però c'erano alcuni problemini da risolvere tra markson e changlix..

Pov'Mark

Non so perché Jackson c'è l'abbia ancora con me, sono passati tre giorni ma non mi ha detto nulla.

Ho solo dato un fottuto bacio a stampo a mio fratello.

Vado sul letto di Felix per svegliarlo.

Lo scuoto leggermente "fratellino sveglia" sossurro all'orecchio.

Si sveglia finalmente "buongiorno hyung" mi da un bacio sulla guancia e scendiamo a fare colazione.

"notizie di Changbin"? Dico dandogli la tazza con il latte.

Scuote la testa, visibilmente triste.

"e tu di Jackson"? Chiede a sua volta bevendo il latte.

"non ancora" mi siedo di fronte a lui e iniziamo a mangiare.

"Credi che abbiamo esagerato"? domanda tutto d'un tratto.

"no assolutamente, siamo fratelli devono chiedere loro scusa" sono sicuro che non abbiamo fatto nulla di male io e felix.

"Tu ti stai per sposare e il tuo fidanzato è arrabbiato con te" ride felix.

Rido anch'io, già è molto insolito.

"Oggi c'è il pride" annuncio a felix.

Si mette una mano in fronte, se ne è dimenticato, sono sicuro.

"Me ne ero completamente" continuo insieme a lui "dimenticato" diciamo insieme.

"già lo sapevo fratellino"

Sentiamo bussare alla porta.

Prendo un bicchiere di latte e mi dirigo verso la stanza "Apri tu felix".

Cerco già cosa mettere per stasera al pride quando felix mi interrompe.

"HYUNG SCENDI È PER TE" urla felix..

Corrugo le sopracciglia e scendo mentre bevo ancora il latte.

"Felix ma chi-" mi blocco con il bicchiere di latte a mezz'aria.

È Jackson....

Felix se ne va di sopra e io mi avvicino "Che ci fai qui"? Domando mentre chiudo la porta.

"volevo chiederti scusa"prende il bicchiere e lo appoggia sul tavolo, per poi prendere le mie mani.

" Scusami perché è tuo fratello, sono stato un po' impulsivo e poi non voglio che litighiamo a qualche giorno prima del matrimonio"Sorrido a queste parole ma il mio sorriso si spegne appena sento la parola" matrimonio"

Lascio andare le sue mani "Jackson noi non abbiamo comprato i vestiti, non ci siamo più andati" inizio a camminare avanti e indietro sotto lo sguardo attento di jackson.

"non preoccuparti domani ci andremo, ok, tranquillo altrimenti non arriverai al matrimonio e io non voglio un cadavere come marito" mi riprende le mani accarezzando l'anello che ho sempre con me,ormai.

"stupido" gli do un leggero colpo sulla spalla.

"non mi hai ancora baciato" mette il muso il mio quasi marito.

Mi alzo, metto le mani intorno al suo collo e lui attorno alla mia vita e lo bacio.

Sentiamo applaudire, ci giriamo e notiamo che è felix con un sorriso a 32 denti.
Lo guardo male e smette subito di applaudire "volete un biscotto"? Chiede imbarazzato.

||YouCompleteMe||SKZ💫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora