Pov'Minseo
Vado in bagno e cerco di aprire una porta ,ma una ragazzza dice "E' occupato".
ma io questa voce la conosco...
certo è Hyemin,sta vomitando?
"Tutto bene minmin"? le chiedo preoccupata.
esce dal bagno e io mi fiondo verso il gabinetto e vomito anche l'anima.
non faccio nemmeno caso alla porta aperta.
"WOW mi sa che tutte abbiamo mangiato qualcosa di male"dice divertita.
io la guardo confusa non capendo.
"Danbi è nel bagno a destra a vomitare ,Hyemin ha vomitato prima di te e io devo vomitare,quindi ti muovi"dice d'improvviso Iseul,
ma da dove è saltata fuori?
Dopo un pò finisco esce Danbi e Iseul ne approfitta andando a vomitare.
"Ragazze è molto strano ciò che sta succedendo"Danbi mi fa paura quando dice questo genere di cose.
"In che senso"dice hyemin.
sinceramnte ieri è stato un disastro.
"Ieri era tutto così programmato,ora vomitiamo tutte e quattro,e noi sapiamo che non abbiamo ne mangiato e ne bevuto niente di strano ieri"si siede a terra.
noi la raggiungiamo e ci sediamo con lei.
"Non sapate la novità MJ si è baciato con un altro"dice ridendo Iseul.
"Ragazzo"?dico sorpresa,
non sapevo che a MJ gli piacevano i maschi.
"NO ISEUL,MA SECONDO TE UN ALTRO PUO' MAI ESSERE UNA RAGAZZA"mi gurda male e io mimo un "scusa".
"Comunque l'ho lasciato ,la cosa bella è che diceva che io ho iniziato a tradirlo quando poi Soojin ci ha fatto vedere la foto che avevavo iniziato loro"dice ridendo ancora e battendo una mano sulla mia gamba.
"Si anch'io ho lasciato Seungmin per la stessa ragione,lui ha inistito che avessi iniziato io e mi ha dato anche della stupida e puttana,ma io ho reagito dandogli uno schiaffo"mi sento fiera di me in questo momento.
Hyemin batte le mani e Danbi mi sorride.
"Batti il cinque sis"dice Iseul,io eseguo ciò che ha detto e tutte scoppiamo a ridere.
"Invece quel tailandese si è arrabbiato con me dicendo che l'avessi tradito prima io,secondo me si sono messi d'accordo per dare la colpa a noi"pensa Hyemin,io e iseul ci guardiamo e annuiamo.
"Heyy ma raccontaci un pò com'è stato baciare in quel modo quella ragazza"? dico curiosa a Iseul
lei fa un finto sorriso "E per te?com'è stato"?sbuffa e mi sento tremendamente a disagio.
"Normale"? più che una risposta era per convincere.
"AH basta tutte e 4 abbiamo baciato delle ragazze ma solo per divertimento e sinceramnte non capivo nulla di quello che faceveo"insinua Hyemin.
annuisco come per farle capire che è stato lo stesso per me.
"Anche per me"conferma Iseul.
Sono molto preoccupata per Seungmin com'è ora non so cosa starà facendo per smaltire la rabbia.
A distogliere i miei pensieri fù la domanda di Hymein.
"Hey Danbi non dici una parola da prima ,che hai"? le chiede spostandole i capelli dalla faccia.
STAI LEGGENDO
||YouCompleteMe||SKZ💫
CasualeCOMPLETA 3 ragazzi Felix,Jeongin,Jisung frequentano una scuola dove vengono presi in giro ...Felix perchè è australiano e non parla molto bene il coreano,Jeongin perchè porta l'apparecchio e Jisung perchè frequenta loro... cosa succederà se si ritro...