Pov'Hyunjin
Oggi sono a casa dato che non mi sento bene.
Ho chiesto ai miei amici il favore di giustificarmi in caso qualche professore chiedesse di me.Comunque ora sono a casa mia con Seungmin, che mi ha voluto farmi compagnia e tra un po' verrà anche Hyemin.
"Allora leggi qui mio caro amico" seungmin mi passa il suo cellulare.
Con uno sguardo curioso inizio a leggere cosa c'è scritto.
Sgrano gli occhi.
"Che? Ma è un opportunità unica Minnie, dobbiamo dirlo agli altri"! Inizio a dire appena leggo l'annuncio.Martedì 15 Gennaio alle 15:30 audizioni Idol.
Sono accettati gruppi, solisti o duetti.
A partire dai 17 anni in poi, che sappiano ballare, cantare e reppare."Calma Hyun sai che dobbiamo parlarne con gli altri e poi siamo io te, changbin e Chris"
In effetti non ne siamo molti..
"E se chiedessimo a Felix, Jisung, minho, jeongin e Woojin"? Domando euforico.Annuisce contento.
Inzio a mandare un messaggio sul nostro gruppo.
Nine or None.
Ragazzi scusate se vi disturbo ma voi sapete tutti cantare e ballare vero?
Chris: rep
Jisung: reppare come changbin
Changbin : esatto
Felix : ah è un gioco da ragazzi.
Amore: si hyung
Woojin: a me piace molto cantare, quindi si.
Minho: ovvio potevi mancare io.?Io: perfetto domani alle 15:30 tenetevi liberi si farà un audizione per diventare Idol.
Li lascio così nel dubbio.
So che lo vogliono anche loro.
Ci è sempre piaciuto ballare e cantare insomma diventare un IDOL.
Almeno parlo per me e i miei migliori amici, ma ho scoperto che anche agli altri piacerebbe.Quindi perché non unirci?
Suonano alla porta.
Immagino sia Hyemin.Apro ed in effetti è lei in tutto il suo splendore.
"Amoree" dice lei abbraciandomi.
"Mi soffochi Hye" rido insieme a lei.
"Ho una novità" diciamo contemporaneamente.
Scoppiamo a ridere.
"prima le donne" faccio con l'aria da gentlemen."Penso di trasferirmi con Bambam" si fa piccola piccola arrossendo un po.
"Wow" rimango un attimo zitto.
"Cosa ne pensi? Andiamo" mi scuote leggermente.
"sono contento per te, sai che ti appoggeró sempre, ma tu ne sei convinta"? Accarezzo una sua guancia.
Lei annuisce allora io posso tornare a sorridere.
"La tua novità"? Mi domanda cuoriosa.
"Potrebbe forse il tuo migliore amico insieme agli altri formare un gruppo e diventare degli idol" faccio dei colpi di tosse vantandomi un po.Sgrana gli occhi, la mia stessa reazione.
Saltella avanti e indietro "Ah sono così contenta ma dimmi quando andrete a fare l'audizione"?
"domani" Sorrido al solo pensiero.
"Sono orgogliosa di te" mi abbraccia."e anche di te peste" corre ad abbracciare seungmin che è rimasto dietro di noi per tutto il tempo.
STAI LEGGENDO
||YouCompleteMe||SKZ💫
De TodoCOMPLETA 3 ragazzi Felix,Jeongin,Jisung frequentano una scuola dove vengono presi in giro ...Felix perchè è australiano e non parla molto bene il coreano,Jeongin perchè porta l'apparecchio e Jisung perchè frequenta loro... cosa succederà se si ritro...