〽️Nome: 〽️
(Nomi solamente giapponesi altrimenti vi boccio il personaggio e se volete anche un eventuale soprannome spiegando però perché gliel'hanno affibbiato)
〽️Cognome:〽️
(Idem)
〽️Età〽️
(Dai 14 ai 18 anni)
〽️Data di nascita e segno zodiacale〽️
(Non ci vuole tanto)
〽️Altezza e Peso〽️
〽️Ultimate:〽️
(Siate creativi e cercate di non utilizzare quelli già esistenti.
In più scrivetemi cosa ne pensa e se gli ha mai creato problemi e anche come ha scoperto di avere quel talento)〽️Paese di nascita:〽️
(Anche questo Giapponese)
〽️Aspetto〽️
(Solo e dico solo anime, quindi no presta volti reali, disegni gatcha e quant'altro.
In più anche una descrizione lunga o corta che sia e cosa ne pensa del suo aspetto, se si piace o cambierebbe qualcosa e perché.
Per descrivere l' aspetto va bene anche un elenco.)〽️Carattere:〽️
(Mi dispiace ma voglio la divina commedia.
Scrivetemi qualsiasi cosa vi venga in mente, voglio conoscere il personaggio in tutte le sue sfaccettature.
E non voglio l'oc che è stronzo ma allo stesso tempo dolce perché ci vuole minimo un po' di coerenza)〽️Debolezze:〽️
(Queste in privato, dovrete scrivermi per quale motivo potrebbe mai commettere un omicidio e con cosa lo si potrebbe ricattare o cosa lo potrebbe fare completamente impazzire)
〽️Abbigliamento:〽️
(Scrivetemi che tipo di abbigliamento usa di solito e se significa qualcosa per lui)
〽️Famigliari〽️
(In privato. Voglio nome e cognome di tutti i suoi famigliari ancora in vita, che lavoro facevano i suoi, se qualcuno era un Ultimate e il rapporto che aveva con loro e se gli mancheranno o meno)
〽️Tratti particolari:〽️
(Qualsiasi cosa, ha dei tic o assume strani comportamenti nelle varie circostanze? Ha delle strane passioni dovute a qualcosa successo durante la sua infanzia? Tatuaggi, cicatrice e cose varie? Cosa significano per lui? Ha degli strani modi di fare? QUALSIASI cosa)
〽️Hobby:〽️
(Coerenti con la persona massimo quattro)
〽️Il suo modo di interagire〽️
(Scrivetemi come si comporterebbe con i vari tipi di persone; esempio:
Con le persone allegre si troverebbe più a suo agio a socializzare mentre con persone magari fredde farebbe più fatica e magari sarebbe anche acido)