Avviso

125 12 10
                                    

Mi dispiace, ma non è un capitolo.

Vorrei però dirvi una cosa che spero vivamente non vi dimentichiate.

Quando creo una scheda cerco sempre di farla al meglio per creare un bel personaggio, ma è possibilissimo che col passare del tempo il personaggio non mi piaccia e che io voglia eliminarlo o rimetterlo fra le bozze.

Dovete però capire che a me le schede servono, altrimenti la storia va a farsi benedire e io sono stufa di dover andare fuori di testa per chiedere ogni volta a coloro che partecipano dove sono finiti i loro oc, e va bene che capiti una volta o due con una storia, la cosa diventa però inaccettabile quando accade con ogni storia e ogni volta che devo pubblicare un capitolo, anche perché capite che poi mi passa la voglia di scrivere.

Una delle mi tante storie: Suzuki Momoko Academy mi ha dato un mucchio di problemi, prima perché c'era gente che non consegnava, poi perché c'era molto da organizzare e avevo poco tempo.
Quando ho voluto scrivere il secondo capitolo è sorto l'ennesimo problema: metà delle schede erano sparite e ora mi è impossibile continuare la storia senza rischiare un crollo nervoso.
E per voi forse sarà uno stupido passatempo ma io ci metto davvero impegno e passione e mi sento trattata come un' idiota.

Se proprio la volete togliere almeno avvisatemi, al massimo prima di cancellarla me la inviate per email e così siamo tutti contenti.

Lo dico ora per non doverlo ripete in futuro e spero che questo capitolo non venga ignorato, anche perché vi avviso, se mi capita per tre volte di seguito io cancello la storia e tanti saluti.

Detto questo vi auguro buone vacanze e in bocca al lupo con gli esami (se li avete quest'anno).❤

Se ci sono errori vi chiedo umilmente scusa.

Despair ExperimentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora