Capitolo 15

2.7K 169 59
                                    

Hokkaido due giorni dopo

Kai paga di nuovo Kevin e lo saluta lasciandolo uscire.
Mentre Tomura geceva sul letto perso nel vuoto.
Kai si avvicina e si siede a guardarlo.
Kai: "Allora? Tutto bene?" Ride e gli allarga le gambe.
Kai: "Kavin, ha davvero fatto un buon lavoro!" Vede del sangue uscire e si allontana.
Kai: "Ho una brutta notizia per te! Kevin ha del lavoro da fare, quindi per domani non potrà vanire. Però mi ha chiesto di tenerti pulito e fresco." Apre la porta e fa entratre due dei suoi uomini.
Kai: "Ragazzi pulitelo per bene, e questa volta dategli dei vestiti e sbattetelo in cella. Poi state di guardia, io ho del lavoro da fare." Si gira a guardare ancora Tomura ed esce sghignazzando.

Tokyo

Toga entra in studio di Dabi con lo sguardo rivolto il basso. Tutto intorno a lei era distutto, bruciato e il pavimento ricoperto da bottiglie di birra e sakè.
Toga: "S..Signore ancora nulla. E ho trovato un'altra chiavetta!" Fa un passo indietro.
Dabi tira forte una bottiglia di birra contro il muro frantumandola in mille pezzi.
Alza lo sguardo verso Toga.
Dabi: "Dammi.." Gli dice con voce rauca.
Toga si avvicina spaventata e gli porge la chiavetta.
Dabi prende un'altra birra e guarda il contenuto.
Il suo cuore si frantuma quando nota il viso di Tomura.
Sembrava un morto vivente senza più un briciolo di emozione.
Poi nota il suo corpo tutto graffiato e pieno di succhiotti.
Toga: "Signore.."
Dabi: "Non dovevo lasciarlo andare..." Le sue fiamme lo avvolgono e si tira i capelli disperato.
Dabi: "Perdonami Tomura.. Perdonami.."
Toga: "Signore.." Voleva in qualche modo aiutarlo.

Anche Yagi e Kurogiri, cercavo da per tutto. Avevano anche denunciato la scomparsa, ma non avevano ancora ottenuto nessuna notizia.
Yagi: "Merdaaaa!" Tira forte un pugno contro il muro e lo distrugge.
Kurogiri: "Alla Might calamti.. Lo troveremo."
Yagi: "Mio figlio è scomparso da due giorni e mi dici di calmarmi. ERA INSIEME A TE, PERCHÉ LO HAI LASCIATO." Gli urla contro.
Kurogiri: "Io.. L'ho lasciato con Dabi, poi è scomparso. Anche lui lo sta cercando."
Yagi gli afferra la protezione metallica sul collo.
Yagi: "Portami immediatamente da Dabi, e non lo ripeto due volte." Gli ringhia contro.
Kurogiri annuisce spaventato, e si teletrasportano in ufficio di Dabi.
Toga vede una nube viola, da cui uscirono Yagi e Kurogiri.
Dabi alza lo sguardo distrutto e li guarda.
Yagi fa un passo in avanti e colpisce una bottiglia.
Toga rimane sbalordita quando vede All Might.
Toga: "Porca troiaa.." Sussurra.
Yagi si avvicina a Dabi e lo afferra per il colletto.
Kurogiri: "All Might.."
Yagi: "Taci tu..." Punta il suo sguardo feroce su Dabi.
Yagi: "Dov'è Tomura?" Gli ringhia addosso.
Dabi: "Non lo so.." Distoglie lo sguardo.
Yagi: "IO NON TI CREDO." Lo scuote.
Dabi: "Davvero non lo so.. Non lo trovo..io...perdonami." Sususrra.
Toga: "Ha chiesto scusa..." Rimane scioccata.
Toga: "Non ci credo.."
Yagi lo lascia libero, poi nota il video stoppato sul computer.
Yagi: "Questo...." Clicca e vede suo figlio stuprato, e una risata agghiacciante di sottofondo.
Yagi accecato dalla rabbia tira un pugno forte a Dabi facendolo volare contro il muro.
Toga: "SIGNOREEE." Corre da lui e si inginocchia accanto.
Yagi: "COS'È QUESTO!" Gli urla contro.
Kurogiri si avvicina e nota il video.
Kurogiri: "Ooh Dioo.." Si copre la bocca e gli sale un forte senso di nausea.
Yagi cerca di avvicinarsi, ma Toga si alza e si mette in mezzo allargando le braccia.
Toga: "ORA BASTAA! Non vede quanto sia distrutto. Nemmeno noi sappiamo dove sia, però ogni giorno ci arrivano quelle maledette chiavette, con quel contenuto!"
Dabi rimane a terra non riuscendo a reagire.
Kurogiri riflette.
Kurogiri: "E ditemi? Non avete visto chi porta queste chiavette?"
Toga: "Le telecamere di sicurezza non hanno captato nulla, in più questa persona è molto furba. Le chiavette li porta solo nel momento in cui non c'è nessuno."
Kurogiri: "Io penso, che ci sia un intruso tra di voi."
Dabi gli si accesero gli occhi di un blu intenso.
Si mette in piedi e stringe forte i pugni.
Dabi: "Toga raduna tutti gli uomini, subito."
Yagi spacca il computer e sente di essere al limite.
Yagi: "Kurogiri presto fammi andare via da qui! Nessuno può vedere la mia vera forma." Sussura.
Kurogiri annuisce.
Yagi si avvicina a Dabi.
Yagi: "Trova mio figlio, o per la prima volta All Might farà fuori una persona." Scompare.
Dabi si accende una sigaretta e si appoggia alla cattedra insieme a Kurogiri.

You're Mine [SHIGADABI]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora