Capitolo 16

3.2K 173 117
                                    

Casa Tomura

È notte fonda, Dabi appare nella camera di Tomura insieme a Kurogiri. Lo appoggia sul letto e lo copre per bene.
Yagi sente dei rumori e corre al piano di spora, si trasforma in All Might e apre la porta.
Yagi: "Figlio mio!" Corre da Tomura e lo abbraccia.
Dabi si mette in dispaste e gli guarda.
Yagi gli sposta i capelli dal viso e gli bacia la fronte.
Yagi: "Non pensavo di dirlo!" Si alza e guarda Dabi seriamente.
Yagi: "Grazie!"
Dabi: "Non ringrazirmi. Quel figlio di puttana di Kai è scappato. Non sarò tranquillo finché non lo avrò ucciso." Ringhia incazzato e deluso con se stesso.
Kurogiri: "Tranquillo ragazzo! Lo troveremo."
Tomura si rigira sul letto.
Kurogiri: "Meglio lasciarlo riposare, ci pensiamo domani." Sussurra per non svegliarlo.
Yagi annuisce ed esce dalla stanza.
Dabi rimane a guardare Tomura, si siede sul suo letto incantato.
Kurogiri: "Io vado!" Sbadiglia stanco.
Kurogiri: "Cerca di non farti vedere domani da All Might. È molto possessivo verso Tomura." Si inchina e scompare.
Dabi s'infila sotto le coperte e lo stringe a se.
Dabi: "Finalmere è tornato, il mio Tenko Shimura." Chiude gli occhi e crolla nel sonno.

Mattina

Tomura si sveglia molto presto, si guarda intorno e va sotto le coperte, ricordando tutto.
Tomura: "Kevin...Kevin...Kevin..." Continua a ripetere il nome dell'americano, mentre si morde le unghie.
Dabi mugugna e si sveglia. Sbatte le palpebre, per abituarsi alla luce e sente qualcuno bisbigliare. Alza le coperte e vede Tomura.
Dabi: "Che stai facendo?" Sbadiglia.
Tomura lo ignora.
Dabi: "Eii.." Gli tocca il ventre e Tomura lo spinge via, buttandolo giù dal letto.
Tomura: "Non toccarmi Kevin!" Inizia a tremare e si tiene la testa.
Dabi si alza.
Dabi: "Tomura? Sono io Dabi." Cerca di avvicinarsi.
Tomura: "NON TOCCARMI!" La sua mente continua a mostrargli l'immagine di Kevin.
Dabi ci rimane male e stringe i pugni.
Dabi: "D'accordo!" Sente qualcuno salire le scale ed esce dalla finestra. Salta giù e rimane fermo a guardare.
Dabi: "Merda!" Si allontana.
Yagi apre la porta e vede Tomura seduto al centro del letto che dondolava.
Yagi: "Ti sei svegliato!" Si siede accanto a lui e lo guarda.
Tomura: "Kevin... Hotel Obihiro..." Continua a bisbigliare non notando affatto Yagi.
Yagi: "Figliolo, sta qui! Io ora vado al lavoro ma Kurogiri arriverà presto ok?"
Tomura lo ignora.
Yagi annuisce alzandosi ed esce dalla stanza.
Tomura appena lo vede uscire si alza.
Si veste, indossa la maschera ed esce dalla finestra saltando. Si mette il cappuccio e si avvia verso la stazione.

Nel frattempo Kurogiri arriva e bussa alla porta.
Yagi apre e sorride.
Yagi: "Ciao amico! Lui è in camera. Te lo affido."
Kurogiri: "Lascia fare a me."
Yagi: "Per qualsiasi cosa, chiamami." Esce di casa e sale in auto.
Kurogiri chiude la porta e corse di sopra. Bussa alla porta ma non ottiene risposta.
Kurogiri: "Tomura!" Bussa ancora poi entra e trova la camera vuota.
Kuorgiri: "Tomuraa!" Inizia a cercare ma nulla.
Kurogiri: "Merdaaa!" Sbatte la mano forte sulla fronte, poi chiama immediatamente Dabi.
Dabi era appena arrivato a casa sua, stava per entrare a fare un bagno e sente il cellulare suonare.
Dabi: "Kurogiri?.. Pronto?" Si accende una sigaretta.
Kurogiri: "Dimmi che Tomura è venuto da te!"
Dabi: "Io l'ho lasciato a casa." Si accende un campanello di allarme.
Kurogiri: "È sparito!" Sospira.
Dabi: "Cazzo!" Riattacca, si rimette le scarpe, raduna alcuni uomini ed esce di corsa.

Hokkaido 19:00

Tomura è arrivato, e scende dal treno.

Tomura è arrivato, e scende dal treno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
You're Mine [SHIGADABI]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora