Capitolo 12

3.5K 170 36
                                    

Tomura si sveglia trovandosi tra le braccia di Dabi.  Si allunga prende due manette e gli ammanetta le mani, poi si alza e si siede sulla sedia e lo guarda.
Dabi apre gli occhi e sbadiglia, si mette suduto e si guarda le mani.
Dabi: "Mmmh! Preferisco essere ammanettato al letto!"
Tomura: "Chi ti ha dato il mio numero? Perché sei qui?" Aveva indossato la maschera e giocava a carte.

Dabi: "Mmmh! Preferisco essere ammanettato al letto!" Tomura: "Chi ti ha dato il mio numero? Perché sei qui?" Aveva indossato la maschera e giocava a carte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dabi: "Te l'ho detto,una nuova fonte?"
Tomura si concentra.
Tomura: "Chi?" Costruisce una piccola piramide.
Dabi: "Il tuo amico, Kurogiri!"
Tomura: "Perchè?"
Dabi: "L'altra volta mi ha chiesto aiuto per salvarti da Kai, ed in cambio gli ho chiesto il tuo numero."
Tomura continua a fare la piramide ingnorandolo.
Dabi lo guarda attentamente.
Dabi: "Perché queste manette?" Chiede divertito.
Tomura: "Sei in arresto! Hai molti traffici illegali."
Dabi: "Hai le prove?"
Tomura: "Ho un testimone!" Gli crolla la piramide e sbatte il pugno.
Tomura: "Merda...!"  Ricomincia da capo.
Dabi: "Hai spesso gli incubi?" Si alza e lo raggiunge.
Tomura: "Sempre." Lo guarda.
Dabi: "Pure io!" Si appoggia alla sua scrivania.
Tomura: "Allora fatti visitare da uno psicologo o psichiatra. O qualsiasi strizza cervelli!" Si alza e si stiracchia.
Dabi si morde il labbro bruciando le manette e lo abbraccia da dietro.
Dabi: "Come hai avuto la tua unicità?"
Tomura rimane fermo a guardare per terra.
Tomura: "Non ti deve importare." Cerca di liberarsi, ma Dabi lo stringe forte.
Dabi: "Tomura, tu mi odi?"
Tomura smette di dimenarsi e il suo cuore inizia a battere.
Tomura: "Avrei voluto odiarti!" Dice.
Dabi gli bacia il collo.
Dabi: "Io non ti odio, anzi sono così felice di riaverti. Non ti immagini quanto ti ho cercato." Lo stringe forte.
Dabi: "Mi avevano detto, che eri morto!"
Tomura gira la testa di lato e nota la tristezza in quei occhi profondi.
Tomura: "Hanno regione! Tenko Shimura è morto insieme alla sua famiglia. Ora sono Tomura Shigaraki."
Dabi: "Vorrei  conoscere questo Tomura! Anche se cerca di uccidermi e catturarmi,  la cosa non mi dispiace. Anzi mi piace essere sotto i tuoi riflettori, mi diverto!"
Tomura ridacchia.
Tomura: "Allora tieniti pronto, perché non mi arrendo."
Dabi: "Ti aspetto." Gli toglie la maschera e lo bacia.
Tomura gli morde il labbro inferiore.
Dabi sorride e gli sfila la maglia, accarezzandogli il petto.
Dabi: "Nessuno deve mai toccarti come faccio io!"  Si abbassa e gli bacia un capezzolo.
Dabi: "Ormai mi appartieni. E odio se qualcuno tocca qualcosa di mio." Gli bacia il ventre e lo fa indietreggiare, mettendolo seduto sulla scrivania.
Gli sfila i calzini e i pantaloni.
Tomura lo guarda attentamente senza fiatare.
Dabi lo bacia appena sotto l'elastico dei boxer e nota l'erezione.
Tomura arrossisce e ansima piano.
Dabi ridacchia e tira giù i boxer sorridendo.
Tira fuori il cellulare e gli scatta una foto.
Tomura: "Che fai?" Lo guarda, e chiude le gmabe.
Dabi: " Sei così bello! La tengo come ricordo. La guarderò ogni giorno, minuto e secondo."
Tomura: "Maniaco, non sono mica la tua puttana!"
Dabi rise e si abbassa a prende un capezzolo nella sua bocca calda, facendo inarcare la schiena a Tomura.
Tomura inizia ad ansimare mentre il suo corpo viene coperto da un velo di piacere. Gli affonda le dita tra i sui capelli, mentre Dabi infila una mano libera tra le sue cosce, e inizia a compiacerlo.
Tomura appoggia la testa al muro e chiude gli occhi, mugolando.
Dabi si allunga verso il suo collo ed inizia a leccarlo e lasciargli una scia di baci bollenti.
Tomura: "D..Dabi!"
Dabi: "Cazzo.. La tua voce e così sexy! Voglio sentirla ancora." Gli infila un dito dentro.
Tomura: "Haah! D..Dabi.."
Dabi: "Merda!" Dice con quasi ruggendo, mentre continua a stuzzicare il suo punto più sensibile.
Tomura sussulta.
Dabi: "Ti piace, vero?" Gli chiede.
Tomura: "Si!" Sussura ansimando.
Dabi si tira su e gli allarga bene le gambe e lo fissa affamato.
Dabi: "Si ora sei pronto!" Si slaccia i pantaloni senza mai distogliere lo sguardo.
Tomura inizia a tremare e si morde forte il labbro, mentre fissa i fianchi stretti di Dabi, le gambe lunghe e snelle, ed in mezzo troneggia una dotazione davvero impressionante.
Dabi: "Mmmh! Se mi fissi così, vengo prima di iniziare!" Ride e si avvicina alla scrivania e lo afferra per i fianchi.
Tomura gli posa le mani sulle spalle per tenersi, mentre si apre completamente per accoglierlo.
Dabi inizia a girare la lingua attorno il capezzolo indurito, e lo succhia con forza.
Tomura inizia a dimenare i fianchi, mantre Dabi si sposta all'altro capezzolo.
Il desiderio si accumula ad entrambi come una tempesta pronta a scoppiare.
Dabi si avvicina alle sue labbra e le sfiora mentre spinge il bacino in avanti. Lo bacia appassionatamente, intanto che lo penetra dilatandolo lentamente.
Tomura si aggrappa, tirandogli la maglia, intanto che Dabi si spingeva più in profondità, fino a riempirlo.
Tomura si stacca dalle sua labbra e geme.
Tomura: "T..Touya.." Stringe i denti mentre lo sente muoversi e pulsare dentro di lui.
Dabi: "Si.." Ansima.
Lo prende per i fianchi, ed inizia ad ucire e rientrare, con spinte veloci. Prese un ritmo veloce, che era piacevole e doloroso allo stesso tempo.
Ad ogni colpo, Tomura si solleva per andargli incontro.
Dabi continua a guardarlo negli occhi, per memorizzare ogni sua reazione.
Tomura scivola leggermente dalla scrivania lo, ma lo afferra Dabi alzandogli le gambe.
Tomura inizia a urlare di piacere, quando lo sente gonfiarsi e irrigidirsi dentro di lui.
Respiravano all'unisono, ma ben presto i loro corpi iniziarono a chiedere di più.
Tomura: "Di più! Voglio.. Di più.! 
Dabi lo accontenta, iniziando un ritmo frenetico, come i loro respiri e il battito del loro cuore.
Mentre la scrivania cigolava, e sbatteva contro il muro.
Tomura esplode come una molla, e viene con forza, orgasmando.
Dabi esce da lui durante gli ultimi spasmi dell'orgasmo, e la sua erezione continua a pulsare sul ventre di Tomura finché non viene pure lui.
Restarono così per qualche minuto per riprendersi, i loro respiri tornarono regolari.
Dabi si allontana, prende un pò di carta e si pulisce, e tira su i pantaloni e si avvia verso la finestra.
Tomura lo segue con lo sguardo.
Dabi: "Ci vediamo Tomura! Questa volta cerca di prendere almeno una prova."
Tomura alza la mano e gli fa il dito medio.
Dabi ride e si butta giù, e scompare subito, salendo nella sua auto.

Tomura rimane fermo per un pò, poi va in bagno a lavarsi.
Si veste e scende giù!
Yagi lo raggiunge sbadigliando.
Yagi: "Ho sentito dei strani rumori nella tua stanza!"
Tomura: "Guardavo un porno!" Apre il frigo e tira fuori del latte.
Yagi: "Alle nove del mattino?" Va in bagno a lavarsi il viso.
Tomura torna a sedersi e chiama il suo capo.
Makoto: "Pronto?"
Tomura: "Makotoooooo capo!"
Makoto: "Dimmi Tomura, qualche aggiornamento?"
Tomura beve il latte direttamente dalla bottiglia.
Tomura: "Si! Ho scoperto che ha dei traffici illegali con i Shie Hassaikai."
Makoto: "Waaw! Ma servono delle prove!"
Tomura: "Tranquillo vecchio! Gli avrò molto presto." Ride.
Makoto: "Aspetto maggior informazioni. Lo sapevo che eri il migliore. Continua così!"
Tomura: "Si.. Si.. Bla bla bla! Ok arrivederci
" Riattaca e torna a bere il latte.
Tomura si gratta la testa.
Tomura: "Dovrò fare una lunga chiacchierata con Kurogiri!"

You're Mine [SHIGADABI]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora