NEXT DAY
Dopo la precedente giornata non particolarmente piacevole, Yoongi stava abbandonando il suo piccolo appartamento per recarsi in stazione, sperando di poter trovare da qualche parte il suo portafoglio. Quando arrivò, andò dal proprietario del piccolo bar che si trovava di fianco ai binari.
Niente. Il barista non aveva ricevuto nessun portafoglio e perciò il ragazzo si diresse sconsolato sulla banchina, aspettando il proprio treno. Salì sul solito vagone al suo solito posto: B17 lato finestino. Stava per sedersi quando tra i due cuscinetti dell'imbottitura vide qualcosa, un piccolo lembo di stoffa nera. Quasi gridò per la felicità, eccolo, era il suo amato portafoglio.
<Mmh... strano> pensò, <Come ci è finito qui? E' impossibile che scivolando dalla tasca si sia incastrato così bene...>. Aveva ragione,l'oggetto era quasi incastrato nel sedile e perciò era improbabile che casualmente fosse finito lì. Un dubbio lo pervase: se qualcuno avesse trovato il portafoglio per terra e gli avesse rubato i soldi e i documenti?
Subito lo prese e lo aprì sperando fosse tutto al posto.
<Meno male> sospirò. Non sapendo chi potesse il suo misterioso "salvatore", decise di ringraziarlo scrivendo un begliettino.
Grazie per aver trovato il modo di farmi riavere il portafoglio. Sei stato molto gentile a non aver preso nulla dall'interno. Grazie ancora.
Strappò il foglietto dalla sua agenda e lo nascose dove aveva ritrovato l'oggetto. <Sarei curioso di vedere chi è, non ci sono tanti uomini onesti in giro> pensò fra sè.
-----------------
Ciao! Mi scuso se il capitolo è molto breve ma non sto avendo tanto tempo per scrivere...
In ogni caso spero che la storia vi stia piacendo <3
CAPITOLO NON RILETTO
STAI LEGGENDO
CAROUSEL
FanfictionJimin si è trasferito da poco a Morizaka e, frequentando un'università di Tokyo, ogni mattina prende sempre lo stesso treno per poter frequesntare le lezioni. Una mattina incontra Yoongi, un ragazzo poco più grande di lui che vive in un queartiere v...