👒 Capitolo 21👒

4.1K 215 27
                                    

Harry entrò in casa dopo aver sbattuto la porta, e preso Louis in braccio.

Il liscio cercava di ribellarsi in ogni modo, dando pugni e tirando calci, ma niente serviva davanti alla forza disumana di Harry.

Il riccio lo portò in camera da letto dove lo buttò sul letto, senza pietà, facendo piagnucolare il liscio.ù

''La mia coda! La mia coda!'' urlacchiò occhi blu ma non servì a niente visto che il riccio non lo stava ascoltando.

''Ti ho seguito da quando sei uscito, ero preoccupato per te, ma quando ti ho visto con quello lì non ho resistito...'' si bloccò un attimo prima di continuare, la sua voce era fredda e senza nessunissima emozione ''ma a te va bene chiunque non è vero Louis? Basta che qualcuno ti dia attenzioni e vai a fare la puttana con lui'' sputò fuori Harry prendendo il polso del più piccolo e stringendolo.

''H-Harry'' sussurrò Louis con le lacrime agli occhi, quelle parole facevano male, un male incalcolabile.

''Sai Louis, volevo dirti 'ti amo' oggi, ma hai rovinato tutto'' disse Harry con voce ancora più fredda e glaciale, stringendo con più forza il povero polso di Louis.

''Ti prego Harry...lasciami'' ebbe il coraggio di dire il più piccolo.

''Vuoi che ti lasci? Ti lascerò, se esci da questa camera, non ti cercherò più e non ti farò niente ma se rimani...'' lo guardò negli occhi, baciandogli il polso ''se rimani ti marchierò e graffierò in modo che tutti, te compreso, possano capire a chi appartieni, chi è il tuo re'' disse Harry.

Louis rimase a bocca aperta, ma non si ribellò e né cercò di scappare via.

''Hai deciso tu'' disse Harry, sorridendo maliziosamente mentre cominciava a sbottonare la camicia di Louis.

Il riccio cominciò a leccare il suo collo e lasciarci sopra dei piccoli segni che dopo sarebbero diventati dei veri e propri marchi.

''Mi fai imbestialire Louis, sappi solo che da oggi in poi appartieni a me, non ti lascerò mai andare via da me, mai'' sussurrò Harry.

Quelle semplici parole sconvolsero il cuore di Louis come nessuno aveva mai fatto...

Strawberry (L.S)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora