Occhi blu tornò a casa solo il mattino dopo, Harry lo accompagnò a casa e lo lasciò andare solo dopo avergli dato duemila baci, inutile dire che quella mattina era contentissimo. Sembrava quasi che se avesse allungato la sua mano verso il cielo lo avrebbe sfiorato, anche se di poco lo avrebbe sfiorato e Harry sarebbe stato lì al suo fianco.
Louis entrò in casa saltellando anche se gli facevano male le gambe si sentiva bene, solo dopo si rese conto che la luce di camera sua era accesa, corrucciò la fronte e entrò e vide che sua madre era seduta sul suo letto.
''Louis dov'eri?'' chiese lei scandendo bene le parole, Louis ingoiò la saliva che si era fermata nella sua bocca.
''A c-casa di Ronny'' mentì Louis, anche se sapeva benissimo che in quel modo non avrebbe ingannato neanche sua nonna.
''Ho chiamato la madre di Ronny un'ora fa e mi ha detto che suo figlio era andato in montagna con il padre'' disse lei, e Louis cominciò a sudare freddo. ''Louis dov'eri?'' chiese ancora lei.
''Mamma-'' cercò di spiegare occhi blu ma sua madre lo fermò.
''Cos'ho sbagliato con te Louis?! Cosa!? Da quando hai cominciato a mentire a tua madre?'' urlò lei alzandosi dal letto e andando verso di lui, che abbassava lo sguardo imbarazzato.
''Louis dove diamine eri?!''' urlò alla fine e Louis non rispose, non ne aveva il coraggio. ''Eri con lui, vero?'' chiese alla fine lei con lo sguardo vuoto.
Nella stanza cadde un fastidioso silenzio, nessuno osò parlare.
''Louis non potrai uscire da questa stanza finchè non te lo dirò io'' disse la madre di Louis, uscendo e lasciando il suo figlio dentro.
Il liscio si risvegliò dal trance in cui era caduto solo quando sentì delle chiavi girare nella serratura.
Sua madre lo aveva appena chiuso a chiave nella stanza. Louis cadde in ginocchio e cominciò a piangere silenziosamente, mentre le sue orecchiette si abbassavano.
''Harry'' era l'unica parola che stava facendo eco nella sua mente.
STAI LEGGENDO
Strawberry (L.S)
Fanfictionⓒⓞⓜⓟⓛⓔⓣⓐ In un era dove i Kitten e gli ibridi sono all'ordine del giorno, Harry è il proprietario di un locale notturno molto frequentato dai Kitten e dai loro padroni, solo che un giorno da quella porta entra Louis Tomlinson, pronto a scombussolare...