*Arrivati a casa.*<<dove sono i tuoi genitori?>>domanda Ashley
<<sono dalla nonna e dormono li,quindi abbiamo la casa tutta per noi>>dico andando in cucina prendendo delle patatine,pop corn,dolci e altre schifezze per poi portarle nel soggiorno.
<<che fai?>>domanda katy ridendo
<<pigiama party>>rispondo ridendo
<<sei seria?>>domanda nash
<<si>>rispondo ridendo
<<no vabbè>>ride Ashley andando nella mia camera.
<<dove va?>>domando seguendola.
<<servono i pigiami per fare il pigiama party>>dice mettendosi il pigiama
Rido e mi metto anche io il pigiama.
<<maa...>>dice katy guardandoci
<<anche io voglio mettere il pigiama>>dice Cameron entrando in camera.
<<Cameron!>>urliamo io e Ashley spingendolo fuori.
<<katy mettiti il pigiama>>dico guardandola.
<<okay>>risponde ridendo.
Esco dalla camera e vedo nash e Cameron ridere.
<<è davvero bello il tuo pigiama>>dice nash ridendo.
<<uffa mi piace hello kitty cosa c'è di strano?>>domando guardandolo male.
<<infatti ho detto che è bello>>continua ridendo
Gli faccio il dito medio e vado nella camera dei miei genitori per prendere dei pigiami per Cameron,Leonardo e Nash.
Ovviamente devono mettersi anche loro il pigiama altrimenti non vale.
Prendo i pigiami ed esco.
<<questi sono per voi>>dico porgendoli verso di loro.
<<ma cosa ti sei bevuta?>>domanda ridendo nash.
<<Valery io non metto il pigiama>>dice Cameron.
<< è un pigiama party>>rispondo e nel frattempo escono Ashley e katy dalla mia camera.
<<ho detto che non metto il pigiama >>ripete Cameron
<<ho capito e io ti ho risposto che dovete perché è un pigiama party>>rispondo sorridendo
<<ti consiglio di non continuare Cameron,Valery può ripetere sempre la stessa cosa all'infinito>>dice katy.
<<no ma io il pigiama non lo metto>>risponde Cameron e nash annuisce.
<<allora potete anche tornare alle vostre case perché questo è un pigiama party >>dico facendo la bambina antipatica.
<<perché sei così detestabile>>dice Cameron riprendendo il pigiama e andando nella mia camera.
<<perché non vai in bagno?>>domando seguendolo
<<perché no>>dice iniziando a spogliarsi.
Mi giro per non guardarlo e vedo le ragazze fare un ghigno andando in soggiorno seguite da nash e Leonardo.
Perché in queste situazioni mi lasciano sola! Potrei svenire da un momento all'altro.!
STAI LEGGENDO
un amore troppo grande per noi troppo piccoli.||Cameron Dallas||
Romance> urla >concludo con un filo di voce e poi continuo >concludo Lei mi guarda esterrefatta e mi sorride..si avvicina e mi bacia. ^ ^ Capitolo 11 Leggete e non ve ne pentirete ❤️❤️ Seguitemi su Instagram➡️ pernoittoppopiccoli_ Li vi terrò aggio...