*CAMERON*Il fatto è che quando perdi la testa per qualcuno ci pensi costantemente è come una sorta di ossessione e cristo giuro che a volte mi odio per quanto la penso.
Il fatto è che non dipende da me è che a volte accade tutto così in fretta.
È arrivata senza chiedere il permesso.
Come un impatto a cento all'ora contro un muro,ti ritrovi stordito a chiederti cosa sia successo e mentre cerchi di riprendere i sensi ti accorgi che non sei più quello di prima.
O forse il contrario...forse non eri mai stato te stesso fino a quel momento.
Forse non si può nemmeno spiegare certe cose le senti e basta.<<Forse ora devi andare>>dice Valery guardandomi.
<<perché?>>domando
<<è tardi..>>risponde
<<ma per caso mi stai cacciando?>>domando
<<noo>>risponde ridendo.
<<mmm...va bene,me ne vado>>dico alzandomi dal divano.
<<Allora?>>domanda
<<Allora cosa?>>domando
<<Tra noi?>>domanda ancora
<<Tra noi cosa?>>domando ridendo
<<Smettila di ripetere ciò che dico>>risponde innervosendosi.
<<daiii stavo scherzando >>dico avvicinandomi a lei.
<<no..non avvicinarti>>dice allontanandomi con la mano
<<che succede?>>domando sorpreso.
<<non voglio starci male,se con me è solo un gioco ti prego vattene ora.>>risponde guardandomi
<<Valery sei seria ?>>domando
<<Si>>afferma
<<non sto giocando con te..ti amo davvero>>rispondo avvicinandomi.
<<mi ami davvero?>>domanda sorpresa
<<si...perché sei così sorpresa ?>>domando sorridendo
È così buffa.
<<perché non me lo avevi mai detto>>risponde sorridendo come una bambina.
<<Allora te lo ripeto. Ti amo,Ti amo,ti amo. Ma non è uno di quegli amori distruttivi,come fuoco. Io ti amo come si ama una bella giornata,una bella canzone,un tramonto,una stella,il cioccolato.
Magari a volte mi distrugge ma compensa tutto il resto. E ti amo,ti amo troppo e se questo dovesse mai distruggermi sarò sempre convinto che ne è valsa la pena.>>dico guardandola negli occhi<<Anche io ti amo>>risponde baciandomi.
*VALERY*
Amare chi ci ama.
Un concetto talmente semplice che a volte sottovalutiamo.
Forse dovremmo smetterla di prestare attenzione ai classici "COLPI DI FULMINE".
La vita non è una continua giornata in tempesta,un film romantico in cui la protagonista sposa sempre il principe azzurro,così bello da fare invidia a tutte.Amore è amare in mille maniere.
E mi chiedo perché il mio cuore debba faticare così tanto per fidarsi di qualcuno ?
Mi domando perché bisogna faticare così tanto prima di trovare quella persona che crea in me un diretto collegamento con l'anima?
Sarebbe saggio amare chi ci ama,sognare chi ci sogna...
Essere di chi ci merita davvero.
STAI LEGGENDO
un amore troppo grande per noi troppo piccoli.||Cameron Dallas||
Romance> urla >concludo con un filo di voce e poi continuo >concludo Lei mi guarda esterrefatta e mi sorride..si avvicina e mi bacia. ^ ^ Capitolo 11 Leggete e non ve ne pentirete ❤️❤️ Seguitemi su Instagram➡️ pernoittoppopiccoli_ Li vi terrò aggio...