<<Non mi perderai mai>>sussurro sul suo petto.
Lui si stacca dal l'abbraccio e mi guarda negli occhi
<<Dove cazzo eri?>>sbraita
<<Da Ashley>>rispondo
<<Allora perché mi hai detto che ti eri persa!!tu..tu non puoi capire quanto mi hai fatto preoccupare!!>>urla
<<Non urlarmi contro altrimenti>>ma vengo interrotta.
<<Altrimenti?!>> mi sfida
Gli tiro una sberla e vado in camera mia.
Lui mi segue,mi prende dal polso,mi sbatte al muro e mi sfiora le labbra.
<<Non farlo mai più>>sussurra sulle mie labbra.
<<Altrimenti?>>lo sfido io questa volta.
<<Altrimenti vedi>> si allontana e mi sorride.
Io ovviamente non potevo non sfidarlo allora gli tiro un'altra sberla.
il suo sorriso scompare dal suo volto,stringe i denti e contrae la mascella.
okay ora mi sta spaventando...
Mi guarda con uno sguardo serio e pian piano si avvicina sempre più..
<<Cameron smettila mi stai spaventando...>>dico guardandolo
Lui continua ad avvicinarsi fin quando non arrivo vicino al muro e a quel punto sono in trappola..ho troppa paura,mi rannicchio per terra sperando non mi faccia del male...
<<Ehi piccola seriamente ti sei spaventata?>>ride Cameron
<<Ma sei coglione !! Pensavo volessi farmi del male!!vaffanculo>>gli tiro un'altra sberla,ma quando sto per uscire dalla mia camera lui mi prende dal braccio e mi ritrovo a 2cm dalla sua faccia.
<<La prima mi va bene,la seconda anche...ma la terza NO..>>mi guarda intensamente negli occhi e mi bacia...
mi faccio trasportare dal bacio.
lo aspettavo da tanto,forse troppo...e finalmente è arrivato il momento.
ormai è palese..sono innamorata di Cameron Alexander Dallas.—————————
Finalmente sono arrivate le vacanze di natale e quindi tornerò dalla mia famiglia.
Da una parte ne sono felice perché rivedo la mia famiglia e specialmente perché è Natale !!
Ma dall'altro campo sono triste perché non vedrò Cameron per due settimane.
dopo il bacio non ci siamo più parlati e lui era freddo nei miei confronti.
ci sono stata male ma ho cercato di non farglielo notare.
abbiamo litigato di meno del solito e mi sorprende,però è rimasto il solito stronzo e freddo di prima.ho anche conosciuto un ragazzo molto simpatico,si chiama Carter.
<<Hai finito ?!?>>urla Cameron dal soggiorno
Si..deve accompagnarmi lui a casa perché abita nella mia stessa città...
Sfortuna(?)
<<Si,arrivo>> rispondo uscendo dal bagno.
Usciamo dalla nostra camera ed entriamo in macchina.
Per tutto il tragitto non parliamo e sinceramente mi sento un po' a disagio, prendo il mio telefono con le cuffie e ascolto la musica.
<<Che fai?!>> mi ferma Cameron prima che faccio partire la playlist.
<<Ascolto la musica>>rispondo ovvia
<<ascoltiamola insieme>>mi prende il telefono,lo collega allo stereo e fa partire la playlist.
*ARRIVATA A CASA*
<<Okay allora ci vediamo al dormitorio tra due settimane>> gli dico scendendo dalla macchina.
Mi prende dal polso <<Dimmi che non provi niente per quel coglione di carter>>mi ordina,ma io non rispondo perché non so se provo qualcosa per Carter,perché mi piace ma io amo Cameron.
<<Ti prego ne ho bisogno..altrimenti non riuscirò a godermi le vacanze>> mi sussurra.
<<Si Cameron tranquillo>> gli do un bacio sulla guancia ed entro in casa.
Forse ho sbagliato...non dovevo dirglielo.
<<Mamma sono a casa !!!>>urlo guardandomi intorno.
<<Oh ciao tesoroo>>esce dalla cucina urlando e abbracciandomi .
Dopo aver salutato tutta la mia famiglia,avergli spiegato in breve le giornate trascorse al dormitorio,ecc..salgo in camera e disfo la mia valigia.*25/12 00:00*
<<Apriamo i regali!!>>urlano i miei cugini piccoli e io corro subito vicino a loro per aprire anche io i miei regali.————————
Dopo aver trascorso il Natale e il capodanno con la mia famiglia è arrivato il momento di tornare al dormitorio.
Mio padre mi accompagna alla stazione e prendo un treno per tornare.vi starete chiedendo perché non chiamo Cameron ? Beh semplice l'ho visto passare con una ragazza l'altro giorno e ovviamente stavano quasi per mangiarsi vivi e quindi sono scappata ed è meglio così.
Adesso capisco anche il perché "dimmelo altrimenti non riuscirò a godermi le vacanze"...perché ovviamente io sono la scema di turno che lo aspetterà sempre,che dipenderà da lui qualsiasi cosa faccia...ma si sbaglia.
Arrivo al dormitorio entro in camera e disfo le valige per la seconda volta.
Sento un urlo provenire dalla camera di Cameron e corro subito a vedere cosa succede ma ovviamente la sfiga è con me.vedo Cameron sopra una ragazza e lei che gode ad ogni sua spinta.mi viene il vomito solo a guardare..richiudo la porta e la sbatto per farmi sentire,vado in camera mia e scoppio in lacrime.
Come può farmi questo...
*************
ANGOLO AUTRICESeguitemi su Instagram⬇️
Pernoitroppopiccoli_Li vi terrò aggiornati sul mio libro❤️
STAI LEGGENDO
un amore troppo grande per noi troppo piccoli.||Cameron Dallas||
Storie d'amore> urla >concludo con un filo di voce e poi continuo >concludo Lei mi guarda esterrefatta e mi sorride..si avvicina e mi bacia. ^ ^ Capitolo 11 Leggete e non ve ne pentirete ❤️❤️ Seguitemi su Instagram➡️ pernoittoppopiccoli_ Li vi terrò aggio...