Act 07 Vendetta - The Queen and the King -

468 17 1
                                    


Serenity fu sconvolta da quella rivelazione, sentiva il suo corpo cedere. La madre la strinse a se con le sue braccia e le diede un forte abbraccio. Serenity ci mise qualche secondo a ricambiarlo.

"Ma... Perché? Endymion mi ha detto che il padre era a favore del Silver Millenium."

Queen Serenity portò la figlia verso il letto dove si misero sedute.

"In quel momento nel suo regno si stava un vivendo un periodo terribile. La peste si era sparsa tra tutto il popolo. Poveri o ricchi, non aveva fatto eccezioni. Supplicò il mio intervento ma..."

"Come hai detto prima..." disse Princess Serenity che sapeva già la risposta e non voleva sentirla un'altra volta, la trovava inaccettabile.

"Esatto. King Aethlius sembrò aver capito, ma non avrei mai potuto immaginare quello che in realtà aveva in mente. I reali del Golden Kingdom potevano venire solo in occasioni eccezionali sul Silver Millenium e pochi giorni dopo la tua nascita gli fu permesso di venire a portare i propri omaggi alla nuova erede del Moon Kingdom. Al suo seguito fui sorpresa di notare che non c'erano sua moglie, Queen Calyce e suo figlio, Prince Endymion, bensì i due fratelli del re, Prince Paion e Prince Epeius."

La voce di Queen Serenity cambiò e si fece più grave.

"Quando King Aethlius ti prese in braccio vidi subito qualcosa di strano nel suo sguardo, ma poco prima che potessi dire qualcosa vidi Prince Paion, che gli stava accanto, alzare il braccio e nella mano aveva un pugnale pronto a colpirti."

Serenity era incredula. Sembrava come se la madre gli stesse raccontando una macabra fiaba, solo che non lo era. Invece era tutto vero e lei era una delle protagoniste.

"Fu questioni di secondi. Venus bloccò Paion con la sua catena mentre Mars lo scaraventò con il suo potere attraverso la stanza. Jupiter stava combattendo contro Prince Epeius che aveva intanto sguainato la sua spada. Poco prima che Mercury ricoprisse la stanza con della nebbia e ti mettesse in salvo ebbi l'opportunità di vedere dritto negli occhi King Aethlius. Le sue guance erano rigate dalle lacrime ed il suo sguardo era terrorizzato."

Queen Serenity accarezzò il viso della figlia e gli diede un bacio sulla guancia.

"Non so cosa avrei fatto se-" gli occhi di Queen Serenity si riempirono di lacrime ed a stento riuscì a trattenere un singhiozzo.

"Mamma, non piangere. Non è successo niente."

"Si, ma se-"

"Se, niente. Dobbiamo essere grate di avere le migliori Sailor Guardians nell'universo" cercò di sdrammatizzare.

La regine sorrise.

"Hai ragione."

Ci fu un attimo di silenzio. Serenity sapeva che la madre stava soffrendo ricordando tutto ciò, ma lei aveva bisogno di sapere.

"Cosa è successo poi?"

Queen Serenity si ricompose e si schiarì la voce.

"Dopo che Mercury, Mars e Jupiter ti scortarono fuori, la nebbia svanì e mi trovai davanti il re ed i suoi due fratelli ai piedi, Venus sopra di loro che li teneva legati con la sua catena. King Aethlius non aveva coraggio di vedermi dritto negli occhi cosa che invece i suoi due fratelli facevano: i loro occhi erano stranamente colmi di eccitazione. - Dovrei giustiziarvi per quel che avete fatto. Ne siete a conoscenza, vero? - Gli dissi. Solo allora Paion ed Epeius osarono distogliere lo sguardo, al contrario di Aethlius che lo alzò. - Ti scongiuro, risparmia i miei fratelli. Mi assumo tutte le responsabilità di questo orribile reato. - Potrei giurare che i suoi fratelli sorrisero compiaciuti. Aethlius non lo avrebbe mai ammesso, ma sono più che sicura che ad organizzare il tutto fossero stati Paion ed Epeius. Incaricai Venus di scortarli verso l'Earth Doorway per riportarli nel Golden Kingdom. Avevo bisogno di tempo di decidere, tanto loro non sarebbero potuti scappare da nessuna parte. Grazie alla Crystal Tower avrei potuto rintracciarli.

Pretty Guardian Sailor Moon - La fine dell'inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora