Queen Serenity aveva recuperato il Cristallo d'Argento Illusorio e si stava precipitando insieme a Luna ed Artemis verso la Crystal Tower. Non c'era nemmeno un secondo da perdere. Queen Serenity diede l'ordine ad alcuni soldati di sorvegliare l'entrata per poi chiudersela dentro le spalle. Arrivata davanti il grosso pilastro di cristallo, Queen Serenity si inginocchiò con il Moon Stick stretto tra le mani. Focalizzò tutte le sue energie nel Cristallo d'Argento Illusorio e cominciò a pregare quando si sentì una grossa esplosione provenire da fuori.
"Cosa è stato?" chiese Luna allarmata.
Queen Serenity cercò di non farci caso. Di non fare caso alle urla che sentiva al di fuori della torre. Degli ordine proferiti dai soldati. Del rumore metallico che producevano le spade dei soldati in combattimento.
Luna ed Artemis si avvicinarono a Queen Serenity e cominciarono a pregare a loro volta.
Ti prego sacro cristallo, esaudisci la mia preghiera.
"Moon Heal-"
Nella sala si sentì qualcosa infrangersi. Queen Serenity alzò lo sguardo e vide con suo sommo orrore che il pilastro di cristallo stava cominciando a disintegrarsi. L'energia di Queen Metalia lo stava danneggiando. Cercò immediatamente di non farsi prendere dal panico e disse ad alta voce: "Moon Healing Escalation!"
La Crystal Tower si illuminò di un bagliore d'oro ma prima che l'energia potesse disperdersi nell'aria, il pilastro esplose in mille pezzi. Una lama finì per colpire Queen Serenity ad un braccio.
"Queen!" Luna ed Artemis si precipitarono a soccorrerla. "Il vostro braccio..."
"Non fa niente." disse con lo sguardo ancora fisso su quel che era rimasto del pilastro.
"Cosa facciamo ora?" chiese Artemis.
Queen Serenity spostò immediatamente lo sguardo verso l'uscita posteriore della Crystal Tower.
"Venite, dobbiamo raggiungere la Porta del Tempo il prima possibile."
Queen Serenity sperò con tutto il cuore che Serenity avesse già raggiunto Sailor Pluto.
________________________________________________________________________________
L'esplosione risuonò nelle orecchie di Serenity. Di istinto si girò, ma quando vide la cupola del palazzo distruggersi, rimpianse di averlo fatto. Dal fumo uscì una figura che Serenity riconobbe subito essere quella di Beryl. Il panico le prese il sopravvento quando vide che si stava dirigendo verso di loro.
"Metalia!" gridò. Endymion e Venus si girarono e la videro.
"Venus Wink Chain Sword!" urlò Venus e sfiorò la testa di Beryl con la spada lunare. Ciocche di capelli rossi caddero a terra.
Metalia lanciò dei fasci d'energia ma sia Venus sia Endymion e Serenity riuscirono a schivarli.
"Venus Love-Me Chain!" contrattaccò Venus lanciando la sua catena. Metalia la afferrò al volo e la tirò a sé. Quando ebbe Venus più vicino possibile si preparò a lanciare una sfera d'energia ma la guerriera Sailor la precedette e la colpì con un fascio di luce. Metalia cadde a terra e Venus ne approfittò. Prese la spada lunare e si scaraventò contro di lei. Metalia si spostò rapidamente ma fu colpita dalla lama di Endymion. Prima che Venus potesse colpirla nuovamente Metalia si alzò in volo e si tirò fuori la lama dal braccio.
"Dannato corpo umano!" disse mentre il sangue gli rigava la pelle.
All'orizzonte l'esercito di Metalia si stava facendo avanti. Venus calcolò in fretta le sue opzioni.
STAI LEGGENDO
Pretty Guardian Sailor Moon - La fine dell'inizio
Fiksi PenggemarIn questa storia racconto dal primo incontro di Princess Serenity con Prince Endymion fino alla caduta del Silver Millenium, prendendo gli elementi del manga e ampliandoli o modificandoli a mio piacimento. ATTENZIONE: Tutti i diritti dei personaggi...