Act 02 Sogno - Emotions and Confusion -

1.1K 55 19
                                    



<< D'accordo allora, ci vediamo domani sera. >> concordò Endymion, che non poteva distogliere lo sguardo dagli occhi di Serenity.

Solo in quel momento lei si accorse che si stavano tenendo per mano, ed in quel preciso istante abbassò lo sguardo su di essa, dove sentì una piccola scossa. Endymion però riprese la sua attenzione quando le alzò il mento con l'indice.

<< E se devo essere sincero, il motivo principale che mi porta ad aspettare con impazienza quel momento, non è la Luna, ma il fatto di poterti rivedere, Serenity. >>

I volti di Serenity ed Endymion erano sempre più vicini, ma lei non ne era spaventata, tutt'altro; provava un' emozione mai provata prima. D'istinto Serenity chiuse gli occhi, pronta a ricevere il suo primo bacio, quando senti un'improvviso dolore su tutta la faccia.

<< AHIA! >> gridò, portandosi la mano sul volto dolorante.

<< Mars, hai esagerato dandogli una cuscinata in faccia! >>

Serenity riconobbe immediatamente quella voce, ed infatti quando aprì gli occhi vide Mercury che stava rimproverando Mars che però la ignorava.

<< Ben svegliata Princess. >> disse Venus che era sdraiata accanto a lei, intenta a giocherellare con una ciocca dei capelli di Serenity.

<< Come mai hai dormito con i vestiti addosso? >> chiese Jupiter, incuriosita anche dal fatto che le coperte non erano sgualcite quasi per niente.

<< Ehm, p-perché... Ieri sera ho guardato per un bel po' la Terra, cosi subito dopo, per la stanchezza, mi sono buttata direttamente sul letto .>> mentì.

<< A forza di guardare quel pianeta ti consumerai gli occhi. >> disse Mars.

<< Io faccio quello che voglio! >> ribatté Serenity, ancora arrabbiata per la cuscinata, e si buttò nuovamente sul letto.

Appena richiuse gli occhi, l'immagine di Endymion che la stava per baciare si presentò più vivida che mai, ed i suoi occhi si spalancarono velocemente.

<< Ah, era solo un sogno... >> sospirò Serenity.

<< Cosa era solo un sogno? >> chiese Venus, imitando il suo tono di voce.

<< N-niente... >> rispose Serenity, distogliendo lo sguardo da lei.

<< Non ci cred- >>

<< Forza, mettitele. >> la interruppe Mars, facendo cadere sul ventre di Serenity delle scarpe che sembravano fatte di cristallo.

Serenity le rivolse uno sguardo confuso.

<< Valzer. >> spiegò Mars con un ghigno.

<< Eh?! >> disse sconcertata Serenity << No! Non ne ho voglia! >>

<< Non cominciare a lamentarti. >>

Le ragazze si voltarono verso la porta, e videro Luna ed Artemis entrare.

<< Mi hanno raccontato cosa hai fatto l'ultima volta. Princess, se continui ad evitare i tuoi doveri, non salirai mai al trono. >> la rimproverò Luna.

<< Ma cosa c'è di così importante nell'imparare il valzer? >>

<< E' il ballo principale di ogni festa, ed è sempre la regina ad aprire le danze. Quindi, come tutte le altre principesse venute prima di te, devi impararlo. >> spiegò Mercury.

Pretty Guardian Sailor Moon - La fine dell'inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora