Jimin

6.2K 294 3
                                    

*la mattina seguente*

Jungkook e Taehyung erano in ritardo, tutti i membri li stavano aspettando nella hall dell’hotel, Namjoon stava guardando il telefono seduto sul divano con un Jin in dormiveglia sulla sua spalla, Yoongi era sdraiato su un altro divanetto, probabilmente stava dormendo, io ero appoggiato ad una colonna e stavo ascoltando la musica e pensando a cosa potesse essere successo a quei due dopo che me ne ero andato. Avevo sentito per un po’ della musica lenta e romantica, Ah quanto erano carini quei due! Poi però o mi ero addormentato o loro erano...Meglio non pensarci Jimin, già...forse era meglio. Rabbrividii ridacchiando un po’.

-Hai freddo?- chiese Hobi avvicinandosi e io sobbalzai, non lo avevo sentito avvicinarsi.

- Hyung, mi hai fatto prendere un colpo!- dissi levandomi una cuffietta e girandomi verso di lui.

- Scusa- ridacchiò .

-Comunque non ho freddo, perché?- sorrisi

- Stavi rabbrividendo- fece spallucce - Tu sai che fine hanno fatto Tae e Kookie?- si mise le mani in tasca.

- ehm...Non ne ho idea- scossi la testa. Damn it Jimin sei pessimo a mentire.

- Io vado a vedere, vieni con me?- iniziò a salire le scale.

- Arrivo- corsi dietro di lui mettendomi le cuffiette in tasca.

Arrivammo davanti alla stanza di V, io, sapendo già dove erano, tirai dritto verso quella di Jungkook ma non mi ricordai che Hobi non lo sapeva.

-Chim Chim dove vai?- mi prese per il polso guardandomi interrogativo.

- Oh...ehm...io…Hyung ti spiego...più tardi ma...loro due beh...sono in camera di Jungkook...ehm...vieni- lo tirai e bussai forte - V-ssi, Jungkook-ssi so che siete lì dentro, siamo in ritardo avanti- urlai contro la porta.

Sentii un lamento poi dei passi che venivano verso la porta. Ci fu lo scatto della serratura e la porta si aprì rivelando Taehyung, i capelli schiacciati da un lato e la faccia ancora stropicciata dal sonno.

-Yah Jiminie perché stai urlando?- sbuffò passandosi una mano sugli occhi.

- Perché sono le 8:30 e voi dovreste essere di sotto con noi- rispose Hobi guardando V da testa a piedi. Notai che indossava la felpa di Jungkook ora che lo osservavo bene.

- Davvero?!- si girò a guardare l’orologio sul comodino -Oddio, non abbiamo sentito la sveglia- si passò una mano nei capelli -10 minuti e siamo sotto- detto questo ci chiuse la porta in faccia.

-Beh...torniamo di sotto?- guardai Hobi

- Ci devono un paio di spiegazioni quei due- scosse la testa sconsolato e mi mise un braccio sulle spalle scendendo.

Our little secret - Taekook AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora