Capitolo 3

10.4K 276 4
                                    

Drin! DrinDrin! Ore 7:00

Mmmm....perfida sveglia! Ho sonno!

Con malavoglia mi alzo come uno zombie dal letto e mi inizio a preparare,faccio colazione  ed esco di casa per avviarmi verso l'Università adiacente all'ospedale per iniziare questa nuova e pesante giornata.

Dopo mezz'ora arrivo,parcheggio la macchina e mi dirigo nell'aula.

Dopo un quarto d'ora l'aula è piena ed inizio la lezione.

<<Buongiorno ragazzi! Bene,vedo che oggi siete molto svegli devo dire..... Per cui svegliatevi immediatamente e concentratevi,prendete appunti perché oggi dedicheremo la mattinata a parlare di tumori di qualunque specie e le varie cure>>.

Sono molto seria come insegnante e forse anche un pò dura,ma non ammetto distrazioni se ognuno di loro vorrà diventare un ottimo medico e trasmetto tutto quello che mi hanno insegnato a me durante i miei anni di studio. Questo è il primo anno che insegno e devo dire che in questi 7 mesi mi sono trovata bene,anche perché mi piace insegnare e trasmettere tutto quello che so e che ho imparato a loro! Sono fiera di loro...anche se certe volte mi fanno incazzare nera perché bisticciano fra di loro per accapigliarsi gli interventi.

Beh oggi mi tocca insegnare a quelli del primo anno di specialistica e sono quelli che potrebbero perdersi facilmente durante il primo anno.

Dopo due ore e mezzo facciamo una pausa e ne approfitto per prendermi un caffè e scrivere un SMS a Justin per informarmi sulla riunione che hanno fatto in mattinata.

"Just! Finita la riunione? Che dice il nuovo primario? Ah...soprattutto come cavolo si chiama!"

Dopo qualche minuto risponde.

"Ehi Jessy buondì. Si si finita da un pezzo,riunione di reparto di presentazione nella hall del reparto durata un quarto d'ora. È molto severo, è molto bello, molto professionale e ha detto che per quelli che non erano presenti verranno convocati nel suo ufficio. Ha anche una segretaria. Ahahahahha una biondina non male devo dire, che fortuna che ha. Il suo nome è Lucas Rodriguez!".

Mmmmmh....interessante papiro! Rodriguez.... Quindi non è americano...

"Calma gli ormoni Just! Ahahahah caspita pure la segretaria,sarà un uomo super impegnato! ihihihih ....Ma non è americano giusto?"

"No è spagnolo!"

"Tua mamma come sta? Poi passo a visitarla!"

Lui & Lei.Amore tra le corsie!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora