Ore 9:00
Mi sveglio come al solito a quest'orario. Oggi mi sento meglio dopo il mal di testa allucinante che avevo ieri sera.
Faccio colazione e pulisco a fondo tutta casa.
All'ora di pranzo chiamo Mark e gli dico di venire a pranzo da me.
<<Ehi Mark!>> e gli do un bacio sulla guancia.
<<Ciao piccola!>> e contracambia il bacio.
<<Vieni che è pronto!>>
<<Mi spieghi perché ieri Rodriguez mi ha detto che non saresti uscita?! Mi ha rimandato a casa come un coglione dicendo che ero stanco e che per il bene dei pazienti dovevo riposarmi...dimmi che non ci sta provando con te!>> dice serio.
<<BAH....con me non ci prova,ha le sue amichette che lo vengono a trovare! Comunque ho finito tardi in sala operatoria con Liz e avevo un mal di testa allucinante!>>.
<<Ok...quello non mi convince più di tanto!>>
Mmmm....se sapesse quello che fa....ma per ora decido di tenermelo per me.
<<Mark non so che dirti! Fin quando sta al posto suo e fa il suo mestiere va bene!>>.
Pranziamo velocemente,ci facciamo una sveltina veloce sul bancone della cucina e ci risistemiamo per andare a lavoro. Oggi vado insieme a lui con la sua macchina visto che non ho voglia di guidare.
Quando arriviamo in ospedale vediamo il dottorino avvinghiato con una mora appoggiato alla sua macchina. Io e Mark ci avviano verso l'ospedale abbracciati e il Primarietto ci saluta.
<<Mark,Miller!>>
<<Ngiorno!!>> rispondiamo in coro e continuiamo verso l'ingresso. Poi ci stacchiamo una volta entrati e andiamo a timbrare.
Saliamo insieme in reparto e ci andiamo a cambiare.
Vado alla reception e mi informo su tutti pazienti.
<<Justin ciao. Sono arrivati tutti gli esami di tua mamma?>>
<<Si si!>>
<<Ok,fammi vedere!>>. Mi porge tutti gli esami e controllo. Dopo un pò decido che è meglio fissare l'intervento per la mattina dopo.
L'infermiera mi avvisa che in ambulatorio mi adotta un paziente per una consulenza.
Vado verso l'ambulatorio leggendo il foglio del pronto soccorso.Mi scontro con qualcuno e maledico chiunque sia e impreco mentalmente di brutto.
<<Sai che quando si cammina non si legge?>> dice Lucas con un ghigno. Gli romperei la faccia. Che stress!!
<<Scusa ho da fare..grazie per il consiglio!>> dico sarcastica mentre cerco di andare via,ma lui mi prende per un polso e mi ferma facendomi girare.
<<Aspetta un secondo... Che c'è tra te e Mark?!>> dice serio e mi fissa in modo strano.
<<La chiamano AMICIZIA!!>> rispondo sarcastica.
<<Non si direbbe....se venite abbracciati!>>
<< Lucas che vuoi?! Ho da fare!>> dico scocciata.
<<Vai vai!>> dice alzando le mani.
E io vado in ambulatorio a visitare il paziente.
Dopo mezz'ora usciamo dall'ambulatorio e dico all'infermiere che era con me di accompagnare il paziente in una stanza e preparare tutte le carte,gli esami e di fissare l'intervento per la mattina dopo subito dopo l'intervento della mamma di Justin.
STAI LEGGENDO
Lui & Lei.Amore tra le corsie!
RomanceLei Medico Chirurgo,25 anni,capelli castani e occhi castani,semplice ragazza,fisico da modella,molto in gamba e la amano tutti. Un giorno qualcuno arriverà e travolgerà la sua personalità, un uomo di 36 anni che le sconvolgerà la vita e la metterà i...