Martedi- ore 10:00
Siamo sull'aereo privato pronti a partire in direzione Chicago! Io sono su un sedile da un lato e Lucas è da un altro lato.
Non ci parliamo. Io non ho voglia di parlare e pur volendo non posso visto che sono quasi senza voce e lui fa mutismo da quando abbiamo salutato Jack.
Tutto è cambiato da quando mi è stata fatta la proposta per andare in Messico,lui si è chiuso a riccio e né mi parla né mi guarda,fa l'asociale.
Io invece mi sono rintanata nel mio mondo con le mie barriere dopo quello che è accaduto con lui e sono presa dai miei pensieri per questa offerta.
*****************
LUCAS'S POV
Sto qui seduto in disparte come un coglione tra i mille pensieri e ogni tanto vedo Lei che è molto pensierosa,persa nel suo mondo.
Anche se sta male è sempre bellissima! È così splendida,pura.
E ieri sera qualcosa è cambiato quando abbiamo fatto l'amore....si l'amore,perché per me è stato così; non è stato il solito sesso occasionale fatto con una conosciuta in serata. No,è stato amore con una persona con cui sto a stretto contatto ogni santo giorno. Non so cosa provo esattamente per lei,ma mi sono affezionato,provo qualcosa di profondo che non mi so spiegare,mi sento diverso. Lei continua a ribadire che è stato solo sesso! È fredda e distaccata...beh d'altronde si comporta così con me perché conosce il lato negativo di me e ha visto come mi comporto con le donne e quindi ha tutte le giustificazioni di questo mondo.
Dio quanto è stato fantastico far l'amore con lei....era strettissima, faceva male un pò anche a me entrare in quella galleria stretta ma mi sono venuti i brividi per tutto il corpo stare dentro di lei ed assaporare ogni secondo in lei.
Avevo detto che una volta corteggiata ed essermela portata a letto l'avrei smollata come tutte le altre,ma purtroppo non è così....ne vorrei ancora,ancora e ancora.
Invece quella che sembra da una botta e via è lei dato il suo comportamento..... E in più sto cazzo di Messico!! Jack proprio ora doveva farle questa proposta?! Una volta che ho trovato una donna che potrebbe essere la donna della mia vita mi viene strappata di nuovo...non ci posso credere...sembra che il destino ce l'abbia con me.
Solo una volta mi sono innamorato perso e ho dato tutto me stesso per Marta,è stata l'amore della mia vita....poi mi è stata portata via quando stava facendo volontariato in Afghanistan ed è ritornata dentro una bara.
Da allora mi sono promesso di non amare più nessuna. Perciò ho solo usato le donne fin'ora,ma Jessy è diversa...diversa dalle altre e non mi va di perdere anche lei. Certo va in Messico non a fare la guerra,però mi mancherà da impazzire....scontrarmi con lei,la adoro!
Devo parlare con lei e vedere cosa vuole fare...d'altronde saranno solo sei mesi..ma saranno i sei mesi più lunghi della mia vita!
******************
Vengo riscossa dai pensieri dalla vicinanza di Lucas che mi prende la mano con la sua e me la stringe e mi guarda con un'aria afflitta e seria.
Ma che cazzo ha fatto?? Che ha oggi!? Non l'ho mai visto così...sembra che sta in passione....
<<Ehi.,.a che pensi?!>> domanda dolcemente.
Io alzo le spalle e non rispondo.
<<Stai pensando al Messico?!>>; lo guardo e annuisco. Mi fissa intensamente.
<<Beh...come ha detto Jack ci puoi pensare ...non è una decisione che devi prendere così su due piedi! Sei libera di fare le tue scelte. Se vorrai andare a fare questa esperienza bellissima puoi andare,d'altronde sono solo sei mesi....se non vuoi rimani. Qualsiasi decisione che prenderai tutti la rispetteremo e quando tornerai ovviamente il tuo posto è lì che ti aspetterà, non verrà rimpiazzato da nessuno. È una scelta che tocca solo a te e la devi fare con il cuore,devi fare ciò che senti!>>.
Sorrido.
<<Grazie Lucas!>> rispondo con un filo di voce e ricambio la stretta alla sua mano e poi lui si avvicina mi accarezza il viso e mi bacia delicatamente. Un bacio inaspettato e cosa più strana un semplice bacio passionale,lento,pieno di qualcosa a me strano che non so spiegare proprio perché è Lucas e mi sembra una persona diversa in questo momento.
Ci stacchiamo e poi ci rimettiamo seduti normali e lui sospira e ci riperdiamo nei nostri pensieri.
STAI LEGGENDO
Lui & Lei.Amore tra le corsie!
RomanceLei Medico Chirurgo,25 anni,capelli castani e occhi castani,semplice ragazza,fisico da modella,molto in gamba e la amano tutti. Un giorno qualcuno arriverà e travolgerà la sua personalità, un uomo di 36 anni che le sconvolgerà la vita e la metterà i...