Capitolo 16

7.5K 222 0
                                    

Martedi- ore 13:00

Arrivati a Chicago recuperiamo la macchina e torniamo a casa.

Lui mi accompagna a casa,fino alla porta del mio appartamento con la valigia in mano.

<<Grazie per il passaggio Lucas!>>

<<Figurati..di niente! Ora corri a riposarti! Ci sentiamo più tardi...io devo iniziare a  portare tutte le mie cose al piano di sopra!>>

<<Uh...di già??>>

<<Si..devo lasciare l'appartamento dove sto entro pochi giorni!>> risponde scocciato.

<<Capito...beh...buon trasloco!>> e sorrido. Sorride anche lui.

<<Grazie!>> dice dolcemente. Mi attira a se prendendomi per i fianchi e si avvinghia sulle mie labbra divorandole dolcemente con tanta passione. E mi prende sempre alla sprovvista cazzo!! Perché mi da tutti questi baci?! Di solito mica funziona così dopo la scopata? Che cazzo gli prende?! È strano!!

Si stacca da me e mi poggia un bacio sulle fronte e mi abbraccia fortissimo.

Tutti comportamenti inspiegabili secondo il mio punto di vista!!

Poi mi lascia andare e sorridendo mi saluta mentre entra in ascensore. Io contraccambio con un sorriso cretino ed inspiegabile. Poi entro.

Diooooo.....le cazzo di barriere dove sono finiteeee??!!! 

Dopo esser rientrata avverto Mark e Liz che sono tornata. Poi mi butto nel letto e dormo fino a pomeriggio tardi.

Mi sveglio di colpo con il citofono che suona come un pazzo, prendo il telefono e vedo che sono le 18:30....cazzo!! 5 chiamate perse da Mark!! Mi precipito alla porta e apro il portone a Mark.

Dopo qualche minuto suona e apro la porta di casa. Appena mi vede scoppia a ridere!

<<Finalmente!! Ti ho buttata dal letto tesoro?>> e ride.

<<Mmmmm...già!!>>

<<Stavo qui sotto da mezz'ora visto che mi avevi detto di venire alle 18:00!...Comunque come stai?>>

<<Mmmmmhhhh...insomma!>> dico con un filo di voce.

<<Ok ok non ti sforzare!! Io inizio a preparare da mangiare,gli altri arrivano verso le 20:30!>>

<<Ok...allora mi ributto nel letto! Fai come se fossi a casa tua!>>. Gli do un bacio sul collo dopo averlo abbracciato e mi ributto nel letto.

Prendo il telefono e trovo in SMS.

Lucas:" Piccola come stai?Ti sei riposata?"

Io:"Si...sto uno straccio...."

Lucas:"Povera! Sono sopra casa tua,se hai bisogno...."

Io:"Grazie! Sono apposto così!"

E non risponde più.

Pochi minuti dopo sento suonare il campanello di casa. Mi allarmo subito e mi precipito verso la porta. Mark mi guarda incuriosito. Guardo lo spioncino e c'è Lucas.

Cazzo! Gli ho detto che non mi serviva nulla! E sono in canotta e shorts.

<<Chi è piccola??>> domanda Mark dalla cucina.

Lui & Lei.Amore tra le corsie!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora