Capitolo 23

7.3K 211 0
                                    

Martedì ore 7:00

Mi sveglio di colpo per colpa delle nausee. Oddio che schifo! Non riesco a mangiare nulla...tollero l'acqua e la coca cola e da mangiare roba salata tipo crakers. Sto malissimo a causa delle nausee,non pensavo fossero così potenti e spossanti. Ho passato quasi tutta la notte al bagno a vomitare,a piangere e a maledire Lucas.

Mi arriva un SMS da parte di Mark.

Mark:"Piccola stiamo per decollare! Ci vediamo tra sei ore!"

Io:"ok tesoro vi vengo a prendere! Buon viaggio!"

Liz:"Sono eccitata tesoroooo!"

Io:"C'è Mark....fatti dare una mano! ;) ahahahahah"

Liz:" Idiota! Ci vediamo dopo!"

Io:A dopo scemina!"

***************

LUCAS'S POV

Oggi sono partiti gli amici di Jessy,sono andati a trovarla. Avrei voluto esserci anch'io. L'ho sentita strana ieri al telefono,non so cosa non va...poi ho sentito Mark parlare e dire che dovrei sapere anch'io determinate cose....non so! La storia che Mark vuole andare lì per qualche mese non mi convince anche perché quando usciamo insieme non mi ha mai accennato nulla....forse non ci aveva mai pensato prima. Eh si,avete capito bene...io e Mark abbiamo legato molto e siamo diventati amici. Spesso usciamo insieme. Lui si è fidanzato con una infermiera di un altro ospedale e io sto frequentando da un pò di tempo la cugina della sua fidanzata che è medico chirurgo anche lei nell'ospedale dove lavora la fidanzata di Mark. Penso che questo Jessy non lo sa,non credo che Mark glie l'avrà detto.

È passato un dannato mese ma non riesco a togliermela dalla testa,ma il problema sta nel cuore.... Lei è lì dentro che lo occupa tutto e ha invaso anche la mia anima. Ho intenzione di andarla a trovare e vedere come sta di persona. Prossima settimana voglio farle una sorpresa. Anche se mi sento un idiota perché non sarei onesto con Miranda,la donna con cui mi sto frequentando....si! Sono diventato una persona seria e ho deciso di impegnarmi con qualcuno perché non vorrò passare il resto della mia vita da solo. D'altronde io e Jessy siamo amici,quindi non vedo il problema! Anche se avrei voluto che ci fosse lei al mio fianco per il resto della mia vita...ma sono stato troppo stupido! In un mese sono riuscito a capire con il dolore che ho dentro,che stavo sbagliando tutto a buttare la mia vita così senza costruire nulla.

Devo chiamare Jack per sapere se sta qualcosa su Jessy. In tutto questo tempo ci siamo sentiti e mi ha informato su Jessy.

<<Ciao Lucas!>>

<<Ciao Jack! Come va?>>

<<Bene,tu?>>

<<Bene...ma sono un pò pensieroso...>>

<<Come mai? Che succede?>>

<<Nulla Jack...ieri ho telefonato a Jessy e l'ho sentita strana....poi mi ha risposto un pò alterata...non lo so....volevo sapere se tu sapevi qualcosa....>>.

Jack non risponde e dopo qualche attimo di esitazione

<<Ehm....no!>> dice strano.

<<Jack! Diamine cosa c'è che non va?! Ti sento strano pure a te!>> rispondo alterato.

Lui & Lei.Amore tra le corsie!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora