Domenica ore 5:00
Ebbene si! Il grande giorno è arrivato! Sono sull'aereo pronto a partire verso il Messico.
Per fortuna mi sono ripresa così posso iniziare a lavorare subito appena arrivo,in fondo sono il nuovo Primario del St. Antonio Hospital ora...a tutti gli effetti! E sono strafelice!
Ieri sera ho organizzato una piccola festa con i miei amici a casa,una piccola cena tranquilla. Lucas invece è passato a salutarmi prima di salire a casa dopo che la mia cena era finita. Lui si è trasferito ieri nell'appartamento sopra al mio. Ci siamo salutati come due persone normali e civili,da amici,in modo semplice. Ha capito le cose per fortuna! E ne sono felice. Per quanto riguarda la mia sofferenza,beh...è ancora lì,intatta,presente dentro di me a logorarmi ogni minuto ma cerco di sopravvivere!
Dopo sei ore e dieci minuti arrivo ad Acapulco. Ebbene si,sulla baia della costa Pacifica con una spiaggia meravigliosa e un'acqua stupenda. Direi un sogno! Questa è la svolta della mia vita e ho fatto bene a pensare di prolungare i tempi,cosa nota solo a Jack che è a conoscenza della mia decisione.
Per fortuna per quanto riguarda il fuso orario c'è differenza solo di un'ora indietro. Quindi mentre qui sono le 11:15 a Chicago sono le 12:15 e i miei amici ora staranno pranzando.
Appena scendo dall'aereo recupero con il carrello tutti i miei bagagli. Le altre cose che mi serviranno me le spedirà Mark. Prendo un taxi per raggiungere il residence in cui alloggerò,il Residence Acapulco. Nome originale direte!!! Eh già....però dalle foto che ho visto è un bel posto,fatto bene e poi ho un appartamento mio di 200 mtr e non lontano dall'ospedale. Insomma, mi è stato dato il meglio!
Già respiro un'aria frizzantina,speciale....mi sento esaltata!
Dopo mezz'ora di macchina raggiungo il residence,mi faccio consegnare la chiave e raggiungo il mio appartamento.
Appena varco la soglia dell'appartamento rimango spiazzata dalla sua imponenza. Cazzo!!!
Appena si entra c'è un vastissimo soggiorno con una parete a vetri che si affaccia sulla costa,la vista è spettacolare. A destra c'è la cucina che è tutt'uno con il soggiorno e la cucina è tutta moderna di colore bianco e marrone laccata con un enorme bancone con sgabelli e nel soggiorno c'è un enorme tavolo mentre il soggiorno sulla sinistra è composto da una parete ammobiliata stile moderno bianca laccata, una TV gigante ed un divano di fronte enorme di colore nero. Poi sulla sinistra si apre un corridoio che va verso le tre camere con bagni privati,un bagno,un ripostiglio e uno studio. Lo stile si mantiene tutto sul moderno.
E vi comunico che il mio appartamento si trova al diciottesimo piano,quindi riesco a vedere il mare,l'acqua stupenda e la splendida spiaggia.Mentre faccio di nuovo il tour faccio la videochiamata a Mark che si trova insieme agli altri e li vedo tutti e faccio vedere in che posto meraviglioso mi trovo.
<<Cazzo Jessy sembra che stai in vacanza!!>> dice Liz.
<<Beh ragazzi potrei conciliare lavoro e vacanza in questo posto....è un paradiso qui e fa caldo!! Anche se mi mancate un casino,beh qui si sta divinamente!>> ghigno.
<<Che bastarda che sei!>>dice Mark.
<<Hai avuto culo!>> dice Justin.
<<Si si...lo so ragazzi....siete solo invidiosi!!>>dico ridendo.
<<Stronza!>> dice Paige.
<<Cicciiiiiii guardate qui!! Non è meraviglioso?>> dico mostrando il panorama e ridendo.
<<Ohhhhhh che stronza malefica! Bastarda!... Snob!>> sento i commenti di tutti. E io continuo a morire dal ridere.
<<Oh,ragazzi organizzativi! Mi dovete venire a trovare tutti!!>>
<<Contaci!>> dicono in coro.
Saluto tutti e stacco.
Vado a rinfrescanti con una doccia e quando finisco inizio a disfare i bagagli e a sistemare tutte le mie cose.
Ho trovato anche il frigo pieno,pensa te!!!
Faccio un'insalata veloce e poi riinizio a sistemare le cose.
Quando mi scoccio mi siedo sul comodo divano e mi riposo un pò.
Quando guardo l'orologio sono le 17:00. Cazzarola vola il tempo! Mi vesto e decido di raggiungere l'ospedale per conoscere il mio reparto e il mio personale. Sono eccitatissima!
Dovrei anche procurarmi una macchina per potermi spostare. Poi domanderò alla reception di consigliarmi qualche concessionaria.
Dopo dieci minuti raggiungo l'ospedale e mi faccio accompagnare al reparto di chirurgia.
Vengo accolta dal vice Primario,il dottor Diego Cruz,un uomo sulla cinquantina d'anni,di bell'aspetto,carnagione olivastra.
<<Dottoressa Miller finalmente è tra noi! Siamo lieti di lavorare insieme a lei ed è un onore averla qui con noi e che sia il nostro nuovo Primario. Siamo molto grati al dottor Jobs di averci fatto questo regalo. Saremo a sua disposizione in qualunque momento per qualsiasi cosa!>> dice dopo aver radunato tutti nel reparto nella sala medici.
<<Salve a tutti! Ti prego Diego dammi del tu,siamo colleghi! E anche voi altri dottori! Grazie mille per la splendida accoglienza siete carinissimi! E devo ringraziare anch'io Jobs per questo splendido regalo che mi ha fatto. Sarà un piacere ed un onore lavorare con voi! Per qualsiasi cosa potete chiedermi sono a vostra disposizione! Non vedo l'ora di iniziare a lavorare.
Vi annuncio che non amo molto stare rintanata nel mio studio,amo l'azione....quindi amo stare sempre sui casi e sulle emergenze e non esitate a chiamarmi cari infermieri!....Beh detto questo,non posso fare che ringraziarvi e ci vediamo domattina a lavoro!>> dico sorridendo a 32 denti.
Tutti che applaudono euforici!
<<Jessica,tieni questi sono i turni di questo mese...poi puoi cambiarli a fine mese,puoi organizzarli come vuoi tu!>> dice Diego.
<<Ok grazie!>> dico sorridendo.
Dopo un tour veloce tra reparto e ospedale lascio l'ospedale alle 20:00.
Torno a casa esausta,mangio e mi butto sul letto.
STAI LEGGENDO
Lui & Lei.Amore tra le corsie!
RomanceLei Medico Chirurgo,25 anni,capelli castani e occhi castani,semplice ragazza,fisico da modella,molto in gamba e la amano tutti. Un giorno qualcuno arriverà e travolgerà la sua personalità, un uomo di 36 anni che le sconvolgerà la vita e la metterà i...