La cena trascorre tranquillamente e racconto loro tutto quello che è successo a New York nei minimi dettagli....purtroppo mi hanno tirato fuori con le pinze anche le cose che ho fatto con Lucas,ma so che di loro posso fidarmi....almeno mi sono sfogata!
Poi ho raccontato loro che mi è stato proposto il Messico per sei mesi e sono entusiasti per l'opportunità e tristi perché starei lontana da loro e ho spiegato anche i miei motivi. Alla fine servirà anche a farmi staccare da questa città e soprattutto da lui.
Arriva un SMS ad un certo punto.
Lucas:"Se ne sono andati? Devo parlarti..."
Io:"No...ma stanno per andare via..."
Lucas:" Anche quello deve andare via!!"
Io:" Si andrà via... Tranquillo!"
Dopo un quarto d'ora tutti vanno via dopo i saluti. Io rientro a lavoro tra qualche giorno. Mando un SMS a Lucas.
Io:"Sono andati via!"
Dopo 5 minuti sento suonare. Vado ad aprire.
<<Cazzo ce l'hanno fatta ad andare via!!>>; mi prende in braccio e andiamo sul divano. Si siede e io rimango a cavalcioni su di lui ed inizia a divorarmi la bocca. Quando ci stacchiamo senza fiato dico
<<Che rompipalle che sei...>>. Sorride e riinizia a baciarmi con tanta passione; le nostre labbra si divorano e le nostre lingue si avvinghiano ed iniziano la loro danza.
Si stacca all'improvviso e accarezzandomi il viso sussurra sulla mia bocca
<<Ho bisogno di te piccola!>>
<<Lucas....non so se ce la faccio....>>; mi guarda interrogativo e io sono imbarazzata.
<<...nel senso che sono tutta dolorante!>>. Sto per prendere fuoco!!
<<Ohh scusami,hai ragione... Tranquilla!>> ;mi sorride e mi bacia il naso.
<<Di cosa volevi parlarmi?>> domando mentre sono ancora sopra di lui con le mani che giocano con i suoi capelli e lui con le braccia intorno al mio corpo.
<<Volevo sapere quanti giorni ti servivano per riprenderti e se hai iniziato a pensare qualcosa riguardo al Messico...>>
<<Per quanto riguarda i giorni...beh potrei riiniziare sabato o domenica...poi per il Messico dovrò rifletterci ancora un pò...>>
<<Mmmm ...non ti sei fatta nemmeno un'idea?>>
<<In realtà si.....voglio andarci ma ci voglio riflettere ancora un pò!>>
<<Ho capito.... Lo sai che mi mancherai?>> dice sospirando e stringendomi a se.
<<Mmmmm...non ci crederai ma anche a me mancheranno le nostre schermaglie!>> dico ridendo.
<<Io ho detto che tu mi mancherai....>> dice serio.
<<Dai che troverai qualcuna che mi rimpiazzerà!!>> dico sarcastica e gli faccio l'occhiolino.
<<Pffff....lasciamo stare va!!>>.
Poi si avvicina alle mie labbra e inizia a baciarmi lentamente,con molta delicatezza,pieno di passione e di qualcosa di più profondo. Man mano il bacio diventa travolgente e siamo in apnea,solo che non ce la facciamo a staccarci. Poi si stacca e mormora sulla mia bocca
<<Dio che voglia che ho....e mi devo ricordare che sei tutta dolorante per non spingermi dentro di te! Mi fai impazzire.....mi fai perdere la lucidità!>> e poi riiniziamo a baciarci e tra un bacio e l'altra arriva l'1:00.
<<Piccola ora devo andare a casa...domattina devo lavorare. Se ti serve qualcosa chiamami!>>
<<Ok...molto premuroso il capo!>> e rido.
<<Certo sciocchina,quando si tratta di te si!>> e sorride dandomi un bacino sul naso.
Mi alzo da lui e ci abbracciamo. Poi lo accompagno alla porta ci diamo un ultimo bacio e poi lui va via.
E così è andata anche questa giornataccia!! E sono uno straccio!
*************
LUCAS'S POV
Cazzo sono arrapato come una bestia...mi scombussola tutto Jessy! Devo sfogarmi....se no impazzisco. Devo chiamare qualcuna. In fondo starò per qualche altra sera alla casa vecchia e nessuno noterà qualcosa. Anche se le avevo detto che non facevo più lo stronzo...ma è umanamente impossibile trattenersi con lo scroto strapieno e che ha bisogno di allentare la tensione.
E poi,visto come la pensa lei che sta sempre sulle sue continuerò a fare quello che ho fatto...tanto tra poco partirà e andrà via lontano da me. In fondo credo sia un bene star lontano da me,le farei solo del male. Anche se impazzisco lontano da lei.
STAI LEGGENDO
Lui & Lei.Amore tra le corsie!
RomanceLei Medico Chirurgo,25 anni,capelli castani e occhi castani,semplice ragazza,fisico da modella,molto in gamba e la amano tutti. Un giorno qualcuno arriverà e travolgerà la sua personalità, un uomo di 36 anni che le sconvolgerà la vita e la metterà i...