Capitolo 26

7.1K 207 1
                                    

Sabato ore 20:30

Io e Mark lasciamo l'ospedale dopo aver recuperato il trolley dalla macchina e mi accompagna a casa. Aspettiamo l'ascensore che sembra essersi perso. Dio fai che non voglia farmi fare dieci piani a piedi nelle mie condizioni!

Mentre aspettiamo entra Lucas insieme a quella che presumo sia essere la sua donna. Lei mi guarda attentamente e sorride falsamente.

Mark li saluta e mi cinge le spalle.

<<Lucas.... Miranda!>>

<<Ciao Mark!>>saluta Lucas.

<<Ciao Mark....e tu dovresti essere la famosa Jessica Miller!!>>

Annuisco. Poi lei continua una volta entrati in ascensore.

<<Beh congratulazioni! Chi è il padre?! Non mi dire che sei una mamma sigle....sai ultimamente va di moda....>> dice ridendo. Che risata da oca e se la tira di brutto.

<<Miranda.....>> la richiama Lucas severo.

Io sto morendo dentro e iniziano a scendermi le lacrime. Mark mi stringe a se ed inizio a singhiozzare sul suo petto.

<<Che ho detto?!>> dice con finta innocenza.

<<Cazzo non ti rendi proprio conto eh?! Avanti scendiamo...qui!>>

<<Ma siamo al sesto piano...>>

<<Non me ne frega,muovi il culo ed esci! Facciamo gli altri piani a piedi!>>tuona Lucas e la trascina di forza fuori dall'ascensore.

Le porte si richiudono e Mark continua a cullarmi.

<<Scusala,ma è stronza dentro! Ha paura di perdere Lucas e diventa ancora più stronza quando si parla di te soprattutto dopo la storia che sa....cioè quello che c'è stato tra te e Lucas e ha il terrore che tu glielo porti via!>>

<<Se lo tenesse...non mi frega nulla! I stronzi vanno d'accordo insieme.....a quanto pare tutti questi insulti che ricevo è una sorta di punizione!>>. Mi asciugo le lacrime ed usciamo dall'ascensore e poi entriamo a casa.

<<Aaaaaaah casa dolce casa!!.... Piccolo questa è la nostra casetta a Chicago e ci torneremo ogni volta che verremo a trovare gli zii!!>> dico al piccolo sorridendo.

<<Tesoro ora riposati. Preparo qualcosa da mangiare>>

<<Uhhhh siiiii ho una fame allucinante e tuo nipote reclama la pappa!!>>.

Dopo essermi allungata sul divano dopo dieci minuti crollo. Poco dopo nel dormiveglia sento delle voci bisbigliate provenire dalla parte della cucina. Sento Lucas scusarsi con Mark.

<<Mark mi dispiace per l'insensibilità di Miranda...alcune volte è proprio insopportabile e stronza e non si rende nemmeno conto. Sai che ha paura di perdermi e fa la pazza gelosa...>>

<<Beh amico...lasciatelo dire,ma avrai una bella gatta da pelare....quella è tutta stronza...io non la sopporto per niente nonostante sia imparentata con la mia fidanzata!>>

<<Lo so....cazzo perché è tutto così complicato?! Perdo la donna che amo e che si trasferirà definitivamente a sud e incontro una tale stronza che è una sfida ogni giorno!! Sembra una punizione questa!>> dice con voce sconfitta.

<<Beh....non sei l'unico a pensare così...anche Jessy pensa che sia una sorta di punizione.>>

<<Ahahah incredibile....quanto la pensiamo uguale io e quella donna meravigliosa!!>>

Lui & Lei.Amore tra le corsie!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora