Mi buttai nel letto per poi coprirmi con le coperte .
Il mio viso stava andando a fuoco ripensando a Tōru che non indossava una maglia.
Ma perché devono capitare tutte a me !
<y/n- chan stai già dormendo ?>mi chiese il ragazzo.
Io non risposi ,quando la luce della camuera venne spenta tirai un sospiro di sollievo .
Per quanto cercassi di addormentarmi non ci riuscivo ,il fatto che stessi dormendo nella stessa camera di un ragazzo che per di più mi piaceva .
Si ero sicura che Tōru mi piacesse .
Quando lui era con me tutto sembrava diverso ,con lui al mio fianco potevo fare qualsiasi cosa .
Poi amavo i suoi capelli castani , o il suo sorriso che sapeva mettermi sempre di buon umore . I suoi occhi castani che ogni volta che li guardavo mi perdevo nel fissarli .
O il suo corpo alto è slanciato con i muscoli dovuti allo sport che praticava con tanto impegno .
Continuavo a rigirarmi nel letto in cerca della posizione giusta per addormentarmi .
Mi stavo ancora girando nel letto quando sentì
un rumore proveniente dal letto del ragazzo .
Non mi mossi aspettando un qualche rumore ,sperando di essermi sbagliata.
Sentì il rumore delle coperte venire spostate .
Poi sentì qualcuno entrare nel mio letto per poi infilarsi sotto le coperte e abbracciarmi .
Mi giro verso l'individuo , e Tōru .
<T-t-tōru che ci fai nel mio letto?>gli chiedo iniziando a balbettare .
<semplicemente ti rigiravi troppo nel letto segno che non riuscivo ad addormentarti >disse il ragazzo con tranquillità .
<si ma perché mi stai abbracciando ?>dissi ancora .
Il ragazzo non rispose si limito a stringere ancora di più la stretta intorno alla mia vita .
In quel momento mi sentivo tranquilla ,e al sicuro tra le braccia forti del ragazzo che mi avvolgevano .
LA MATTINA SEGUENTEMi svegliai,mi ritrovai circondata dalle braccia del ragazzo che mi stringeva a se .
La mia faccia era completamente immersa nel
petto del ragazzo .
In questa posizione potevo sentire benissimo il profumo del ragazzo che era buonissimo.
Forte ma allo stesso tempo tenue e dolce .
Rimasi a fissare il viso del ragazzo.
I suoi tratti delicati del viso ,gli occhi chiusi ,i capelli castani tutti arruffati e spettinati più del solito .
E senza volerlo mi si formò un sorriso da ebete sul volto .
Deciso di avvicinarmi di più al ragazzo tanto stava dormendo .
Dopo mi avvicinai al ragazzo quest'ultimo aprì gli occhi,rivelando i suoi due bellissimo occhi color nocciola.
<buongiorno !,vedo che siamo già belle sveglie>mi dice il ragazzo accanto a me .
<si,perché ti sei svegliato ?.ho fatto per caso rumore ?>gli chiese con la speranza di non averlo svegliato .
<ho avuto la sensazione di essere osservato >disse ancora il ragazzo .
<SCUSA NON ERA MIA INTENZIONE ,NON VOLEVO>dissi andando in panico .
<tranquilla non hai fatto niente , i stavo prendendo in giro >disse Oikawa mettendosi a ridere .
Misi un finto broncio girandomi dall'altra parte dandogli le spalle .
<O dai non ti sarai mica arrabbiata?>disse il castano per poi avvicinarmi a se per poi abbracciarmi .
<dovrei andare>dissi ancora voltata di spalle .
<e perché mai ,infondo è domenica !>
<devo fare i compiti >dissi sperando che mi creda ,anche se per lunedì non avevo quasi nessun compito ,solo ripassare il nuovo capitolo di scienze.
< siccome c'è solo scienza per domani ,potremmo ripassare insieme che ne dici?>mi chiese il ragazzo .
Mi girai e mi trovai il ragazzo che mi faceva gli occhi da cucciolo.
<e va bene >dissi .
<perfetto!>
Detto questo il ragazzo si alzo e si diresse fuori dalla stanza .
Mi alzai anche io per poi dirigenti in cucina per fare colazione .
Guardai l'ora sul telefono erano elle 9:40.
Chiamai t/F per sapere come stava .
<ehi y/F come stai ?>chi chiesi.
<ciao y/n!,bene avevi ragione tu mi sa avevi mangiato troppo .>disse la ragazza ridendo .
<beh almeno stai meglio >
<si,e Hajime mi ha fatto compagnia tutto il tempo , è stato gentilissimo >disse ancora y/F
<a si ,non è che gli piaci ?>gli dissi .
< ma che stai dicendo !e impossibile!anche se non mi dispiacerebbe !>ti disse la tua migliore amica .
<piuttosto che fai?> mi chiese ancora
<niente sono a casa di Oikawa>dissi tranquillamente .
<come a casa di Oikawa come mai?!!??>ormai y/F stava urlando .
Gli spiegai con calma quello che era successo sia riguardo i miei genitori sia riguardo di quello che avevo fatto a casa del ragazzo .
<ma quindi ti ha abbracciata per tutta la notte ?che tenero si vede che gli piaci >disse y/F
<NON È VERO !>gridai io al telefono .
Ormai ero arrivata da un po' in cucina ed ero seduta su una sedia .
<y/n sei proprio ingenua !non tutti i ragazzi entrerebbero nel letto di una ragazza per abbracciarla ,capisci ?gli piaci e anche tanto >disse la mia migliore amica .
<non credo comunque devo andare , a e fammi sapere come va con Hajime >dissi per poi chiudere la chiamata .
Dopo aver fatto colazione ci eravamo messi a ripassare scienza insieme ,dopo un'ora avevamo finalmente finito .
<y/n-chan rimani a pranzo?>mi chiese il ragazzo .
<non so ,credo di averti disturbata a sufficienza ?>dissi
<ma no tranquilla >mi disse il ragazzo con un sorriso in volto .
Dopo pranzo decidi di andre via me prima dovevo ridare la maglia al ragazzo .
Ma c'era un problema la mia roba era stata messa in lavatrice ma non si era ancora asciugata .
Andai a vedere nelle cose che avevo comprato ma non c'era niente da indossare solo un vestito di pizzo blu ,ma non mi sembrava il caso .
Ero nel più totale panico , non sapevo che fare ,non avevo niente da indossare .
<OIKAWA!>gridai sperando che lui sarebbe riuscito in qualche modo ad aiutarmi .
STAI LEGGENDO
You and Me (Finita )
RomanceSei una ragazza che freguenta il terzo anno ,e sei la manager del club di pallavolo della tua scuola .I membri della squadra di pallavolo sono tutti molto simpatici ,ma solo uno di loro attira particolarmente la tua attenzione