Y/N'S POV
Da quando Oikawa mi aveva baciata ,avevo cercato in tutti i modi di nn pensarci .
Oggi è domenica pomeriggio .
Ho passato tutta la mattinata a finire di fare i compiti ormai è Ottobre e hanno cominciato ad aumentare i compiti .
Adesso sono sul divano che guardò un film .
Ero presissima dal film ,quando sento vibrare il telefono.
È un messaggio di y/F .
Che dice che sarebbe passata a salutarmi .
Gli rispondo con un semplice ok ,per poi continuare a vedere il film .
(Toc toc )
Sarà arrivata y/F
Vado ad aprire e mi trovo davanti y/F con i capelli ricci legati in una cosa ,con addosso dei jeans blu strappati e una maglietta semplice nera dentro i pantaloni.
<ciao y/n!>
Disse la riccia abbracciandomi .
<ciao y/F>
<che stavi facendo?>
<niente guardavo un film in tv >
<ieri nn ci siamo sentite più ,tutto apposto?>
A quella domanda mi ritorno in mente quello che era accaduto la sera precedente con Oikawa .
<y/n !!!mi stai ascoltando? >
<si sì tranquilla nn è successo niente >
Avevo appena mentito a y/n ,di solito io le dicevo sempre tutto ,solo che nn me la sentivo di parlarle di quello che era accaduto tra me e io capitano .
<y/F vuoi rimanere a cena ? Mangiamo della pizza tanto i mei e tornano domani mattina >
<no nn posso devo vedermi con un amico ,dovevo passare di qua quindi ho pensato di passare a salutarti >
<mhhh ok !! Chi è questo amico ? Lo conosco?>
< c-credo di non>
<ok sarà come dici ,ci vediamo domani >
<ciao >
Erano passate già qualche prenda quando la riccia se ne era andata .
Ce ai verso le 8:39 per poi andare in camera preparami la cartella e farmi una doccia .
Quando ebbi finito di fare tutto erano le 9:55 .
Meglio andare a dormire ,impostai la sveglia ,e mi missi a dormire .(Suono sveglia ) .
Come ogni mattina era sempre difficile aprire gli occhi e alzarmi dal mio caldo e comodo letto .
Mi preparai nn feci neanche colazione , e mi incamminai verso scuola .
La giornata passi velocemente.
Oggi c'erano gli allenamenti ,come sempre andai in palestra e iniziare gli allora.
Nn so ma volevo parlare con Oikawa ,ma quest'ultimo continuava a ignorarmi .
<oggi ha pulire la palestra rimarranno Kunimi e Iwaizumi > disse il coach .
Bene oggi sarei tornata a casa prima .
Mi diressi a casa , appena entrai notai mia madre in cucina e mio padre sul divano .
Sembravano stanchissimi .
<sono a casa!!!!>
<ciao tesoro >
< ciao mamma >
Il resto della giornata passo tra compiti e a riordinare la camera .
Finita la cena mi catapultai in camera .
Preparai la camera mi misi il pigiama e andai a dormire .
Volevo parlarle a tutti i costi con Tōru ,avevo bisogno di spiegazioni .
Se per lui era stato un gioco o qualcosa di reale che aveva senso per lui .
Dovevo saperlo .<anche questa giornata è finita > dissi a y/F mentre uscivo dalla classe diretta in palestra .
<y/n io vado a casa ci vediamo domani >
Feci cenno di sì per poi entrare in palestra .
Ero ostinata a parlare col ragazzo
<oggi a pulire la palestra rimarranno y/n e Oikawa ,gli altri vadino a cambiarsi è andata andare a casa > disse il coach .
Ecco la mia occasione per parlargli .OIKAWA'S POV
Ieri avevo cercato di evitare y/n .
Se lei avesse tirato fuori quello che era successo ,nn saprei che dirgli .
Questo mio comportamento la avrebbe fatta ancora di più arrabbiare ,e lo sapevo .
Oggi appena finito gli allenamenti il coach aveva detto che era il mio turno pulire la palestra con y/n
Tempismo perfetto direi!!
È giunto il momento di chiarire .Y/N'S POV
Avevamo iniziato a pulire .
È giunto il momento di parlargli .
Ma non so come iniziare il discorso .
Ero di spalle quando sento afferrarmi il braccio facendomi voltare verso il ragazzo
STAI LEGGENDO
You and Me (Finita )
RomanceSei una ragazza che freguenta il terzo anno ,e sei la manager del club di pallavolo della tua scuola .I membri della squadra di pallavolo sono tutti molto simpatici ,ma solo uno di loro attira particolarmente la tua attenzione